“Maria De Filippi mi ha ferita molto. Ecco cosa mi ha fatto”: sfogo dell’ex dama

“Maria De Filippi mi ha ferita, è fredda e distaccata. Ecco cosa mi ha fatto”: duro sfogo della famosa ex dama del trono over di Uomini e Donne.

anticipazioni uomini e donne

“Maria De Fiippi è fredda e distaccata. Mi ha ferita molto”: a rilasciare tali dichiarazioni è stata Angela Di Iorio, ex dama del trono over di Uomini e Donne che, dopo aver lasciato la trasmissione di canale 5, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito Datasistemi.net.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

“Maria De Filippi fredda e distaccata a Uomini e Donne”: parla l’ex dama Angela Di Iorio

uomini e donne Angela-di iorio

Angela Di Iorio, discussa ex dama del trono over di Uomini e Donne, torna sulla sua avventura nel dating show di canale 5 partendo dal rapporto che ha avuto con Maria De Filippi. “Io lo dicevo alla redazione. “Ma sono antipatica a Maria?”. Ce l’ho sempre avuta contro. Maria io me la sono sempre vista contro, io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no è molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla, dobbiamo alzare la mano durante la puntata, se vogliamo parlare. Una volta le dissi: “Mi dai un bacio”, ma lei rispose: “No la prossima volta”. Questo mi ha ferita molto”, ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, shock: una corteggiatrice di Andrea è lesbica?

L’ex dama, poi, sua sceta di asciare definitivamente a trasmissione, ha detto: “io credevo in questo programma e non sputo nel piatto dove ho mangiato, perché è stata una bella esperienza, il contorno del programma è meraviglioso. Ma quando vai in quella arena finisce tutto. Quando ti prendono di mira hai finito di vivere una bella esperienza. Gianni Sperti mi è venuto contro sin dal primo momento. Io chiedevo una tranquillità economica. Io piangevo e loro ridevano mentre quella Tina mi prendeva in giro dicendo: ‘Vediamo se arriva uno più ricco’. La più grande delusione è stata Maria De Filippi. Volevo lanciare un messaggio che bisogna avere la tranquillità nella fase anziana della vita. Mi devo mettere in casa una persona anziana come me e poi gli devo pure dare un sostegno economico? Sono molto arrabbiata per il messaggio che hanno fatto passare e per essere stata derisa da due *****. Il messaggio è stato pessimo”.

Angela, infine, ha concluso che tornerà in trasmissione solo se riceverà le scuse di Maria De Filippi: “Tutti mi dicono di ritornare ma mi sono fatta questa promessa: solo se Maria mi chiederà scusa io rientro nel programma”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy