Gemma Galgani, il dramma dopo il bacio con Rocco

gemma galgani e rocco uomini e donneGemma Galgani in lacrime nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne: dopo il bacio con Rocco, arriva la cocente delusione. 

Brutto colpo per Gemma Galgani nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. La dama storica del dating show di canale 5, dopo l’addio di Giorgio Manetti alla trasmissione, ha deciso di tornare in tv mettendosi nuovamente in gioco sperando di trovare nuovamente l’amore. L’incontro con Rocco, avvenuto nel corso della prima puntata del trono over, sembrava quello giusto, ma dopo due esterne, è arrivata la delusione.

Gemma Galgani: due di picche a Uomini e Donne da Rocco

gemma galgani

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne non è iniziata nel migliore dei modi per Gemma Galgani che, non solo ha dovuto incassare le battute di Tina Cipollari, ma ha anche ricevuto il due di picche di Rocco. Dopo aver rifiutato l’offerta di Marco, tornato in trasmissione per corteggiarla, la Galgani ha deciso di frequentare il nuovo cavaliere Rocco con cui ha fatto due esterne. Nel corso della prima, registrata dalle telecamere di Uomini, tra Gemma e Rocco è scattato il primo bacio. La dama è così tornata a sperare di aver trovato un uomo con cui portare avanti la conoscenza, ma nel corso della seconda esterna è accaduto qualcosa che ha fatto precipitare la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mara Fasone e Luigi Mastroianni, colpo di fulmine a Uomini e Donne

Rocco, intenzionato a frequentare Gemma, l’ha così raggiunta a Torino, stavolta senza telecamere. L’incontro tra i due, però, avrebbe lasciato l’amaro in bocca al cavaliere che, come rivela il blog Isa e chia, ha così deciso di chiudere la conoscenza. Nello studio del trono over, nel corso della nuova registrazione, Rocco ha raccontato di essersi trovato di fronte una Gemma decisamente diversa da quella della prima esterna. Stando alle parole del cavaliere, la Galrgani sarebbe stata fredda e distaccata facendo intuire a Rocco di non voler continuare a conoscerlo. La dama si è difesa dalle accuse, scatenando, però, le prime critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy