Gabriele Costanzo posa con papà Maurizio e ‘rompe’ Instagram – FOTO

Gabriele Costanzo
Gabriele e Maurizio Costanzo (Instagram)

Una foto spacca-instagram quella di Gabriele, figlio di Maurizio Costanzo e di Maria De Filippi: posa con suo padre e riceve una valanga di like

Avete presente quelle foto spacca-social, quelle che improvvisamente vi fanno prendere infinitamente più like di quanti ne prendete di solito? A Gabriele Costanzo, figlio 26enne di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, è bastato mettere una foto con il suo illustre papà per avere una botta di popolarità niente male. Maurizio Costanzo ha da poco compiuto 80 anni (il 28 agosto, ndr) e Gabriele è per lui una seconda giovinezza. Un figlio amorevole che si mostra orgoglioso a cena con suo padre, con una didascalia che è tutta un programma: “A cena con daddy”. Il noto giornalista e presentatore televisivo non è molto avvezzo ai social ed è difficile che una sua immagine intima compaia su Instagram, Facebook e affini. Anche per questo l’idea di suo figlio Gabriele di immortalarlo e darlo “in pasto” ai suoi follower è stata particolarmente apprezzata.

Il post ha sfondato in breve tempo i 15mila like e ha raccolto centinaia di commenti di persone prevalentemente intenerite dalla foto di Maurizio e Gabriele Costanzo, con tanti complimenti al papà ma anche a lui. Un legame speciale, quello fra il giovane Gabriele e la sua famiglia. Poco tempo fa aveva postato una foto che lo ritraeva insieme a sua madre: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”. Anche lì, ovviamente, like a profusione.

Leggi anche — > Maurizio Costanzo attacca Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis

Gabriele Costanzo e papà Maurizio su Instagram, le reazioni dei followers

Gabriele Costanzo
Gabriele Costanzo e Maria De Filippi (Instagram)

Tanti like per Gabriele Costanzo e suo papà Maurizio, fresco 80enne, che è tanto apprezzato dai followers di suo figlio, e infatti le reazioni nei commenti sono prevalentemente molto positive: “Io non cambierei mai mio papà, ma dico io… che bello sarà avere Costanzo come papà? Una persona meravigliosa”. Così un fan, mentre un altro contatto gli augura una carrera analoga: “In questa foto c’è un patrimonio della televisione italiana! E tu non sarai da meno con due genitori così intelligenti”. Patrizia invece risponde così: “Io ci sono cresciuta con questo signore, guardando ogni sera il suo Maurizio Costanzo Show. Un grande professionista”. Infine c’è chi gli chiede di postare anche una foto con sua madre: “Manca la queen più figa del mondo”. La sensazione è che, viste le interazioni, Gabriele Costanzo ci mostrerà più spesso i suoi genitori!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A cena con Daddy

Un post condiviso da Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) in data:

Impostazioni privacy