Caso Asia Argento, il rimbalzo: Bennett denunciato per molestie da una ex

Foto da Instagram @asiaargento

Asia Argento accusata di aver violentato un minore. Spunta denuncia per molestie presentata contro la presunta vittima Jimmy Bennett.

Nuovo rimbalzo nella vicenda Asia Argento. Una rivista americana ha rivelato sul suo sito web che Jimmy Bennett, il giovane attore che accusa l’attrice italiana di stupro, è stato oggetto di una denuncia per molestie presentata da un’ex fidanzata.

Caso Asia Argento: Bennett vittima?

Poco meno di un mese fa un nuovo scandalo sessuale stava scuotendo le colline di Hollywood, ancora segnate dalla tempesta Harvey Weinstein. Asia Argento, attivista del movimento MeeToo che ha denunciato lo scorso ottobre di aver subito abusi dal produttore americano Weinstein, si è ritrovata a sua volta accusata di aver stuprato un minore in una grande inchiesta del New York Times. Jimmy Bennett, un giovane attore che ha lavorato con Asia Argento nel film Il libro di Geremia, ha infatti rivelato che sarebbe stato abusato dalla produttrice quando aveva solo 17 anni e avrebbe accettato di mantenere il silenzio in cambio di una cospicua somma di denaro. Reclami fortemente negati dall’attrice italiana che denuncia la “persecuzione”.

Solo poche ore dopo la pubblicazione della vicenda, il sito TMZ ha svelato gli SMS inviati dall’attrice ad un amico in cui ha confessato di avere avuto rapporti sessuali con il giovane e che sarebbe stato quest’ultimo a “saltargli addosso”. Ha anche spiegato che lei era “la fantasia erotica” di Jimmy Bennett e ha ricevuto molti messaggi espliciti. Informazioni successivamente confermate da Rose McGowan. Il destinatario dei messaggi di Asia Argento non era altri che Rain Dove, la fidanzata dell’attrice Charmed, la ‘traditrice’ che ha consegnato i suoi messaggi al sito TMZ. “Rain mi ha anche detto che Asia ha ricevuto foto inappropriate di Jimmy nudo da quando aveva 12 anni. Asia ha detto che non ha mai fatto nulla per fermare il giovane “.ha rivelato la compagna di Rain Dove, Rose McGowan.

L’ex ragazza di Jimmy Bennett lo accusa di molestie

Questo giovedì, 13 settembre, un nuovo pezzo è stato aggiunto al caso. Il sito americano People ha effettivamente rivelato che Jimmy Bennett è stato oggetto di una denuncia per molestie nel 2015.

L’attore avrebbe reso la vita dura a un’ex fidanzata, anche lei un’attrice. All’epoca la ragazza aveva denunciato il ragazzo alla polizia perchè aveva paura del comportamento del giovane: “Jimmy ha minacciato di farmi del male se mi fossi rimessa con il mio ex compagno. Il mio ex e io siamo di nuovo insieme e sono preoccupata per la mia sicurezza”. Ha detto.

Jimmy Bennett le avrebbe anche inviato tonnellate di messaggi e avrebbe inondato di chiamate la sua ex fidanzata, inoltre andò regolarmente di fronte a casa sua per fargli capire che voleva vederla. La giovane attrice sostiene di essere stata stalkerizzata e manipolata dall’attore che all’epoca della relazione le chiese di fotografarla nuda per poi minacciarla di trasmettere le foto su Snapchat.

Contattato dai media, l’avvocato di Jimmy Bennett non ha voluto commentare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy