Asia Argento, nuove accuse: foto e video compromettenti

Asia Argento
(Instagram)

Asia Argento, nuove accuse da parte del comico inglese Jeff Leach: foto e video compromettenti inviati su Snapchat dall’attrice.

Dopo lo scandalo dei presunti rapporti con Jimmy Bennett, minorenne all’epoca dei fatti, Asia Argento si trova al centro di nuove accuse. Infatti, emerge il racconto di un altro giovane: a giugno scorso Jeff Leach, comico inglese di 34 anni, aveva raccontato al programma “Legion of Skanks” che Asia Argento gli aveva inviato foto e almeno un video. Le immagini compromettenti non erano state richieste.

Leggi anche –> Caso Asia Argento: l’accusatore Jimmy Bennett rompe il silenzio

Le accuse del comico Jeff Leach ad Asia Argento

(Instagram)

Si tratta di un fatto chiaramente di minore gravità rispetto agli abusi su un minorenne, che Asia Argento nega denunciando una persecuzione, ma Leach lo denuncia egualmente e in particolare in quell’intervista ricordava un episodio, avvenuto mentre lui era in compagnia della propria fidanzata. Sul suo cellulare arrivò via Snapchat una foto dell’attrice e regista figlia d’arte in topless.

Ha raccontato il comico inglese, ospite di un dibattito televisivo sulle accuse di Asia Argento ad Harvey Weinstein: “Lei sapeva che era con la mia fidanzata e noi eravamo amici e mi manda questo video in topless, scrivendomi ‘Hey Jeff’ e io ho risposto: ‘Non puoi mandarmi questa m…a’ “. I messaggi sarebbero stati inviati dall’attrice poco dopo la fine della sua relazione con Michele Civetta.

Sempre stando al racconto del comico, quando lui le ha fatto notare che quel messaggio sarebbe stato troppo spinto, Asia Argento sarebbe andata in escandescenze e in ogni caso i rapporti tra i due si sarebbero lentamente deteriorati. Il comico ritiene comunque realistiche le accuse a Weinstein, anche se evidenzia: “Penso all’ironia di qualcuno che si lamenta per aver ricevuto attenzioni sessuali non volute e che poi fa esattamente la stessa cosa”.

Leggi anche –> Morgan, lo “schiaffo” alla ex Asia Argento

Impostazioni privacy