Asia Argento e Jimmy Bennett: spuntano selfie ed sms incriminanti

ll sito Tmz pubblica selfie e contenuti degli sms che Asia Argento si sarebbe scambiata con il compagno Bourdain in merito ai rapporti avuti con Jimmy Bennett.

In un articolo pubblicato questo Mercoledì 22 agosto il sito TMZ rivela una foto di Asia Argento a letto con Jimmi Bennet e il contenuto di alcuni sms che confererebbero che i due abbiano avuto un rapporto. Inoltre appare anche un messaggio scritto a mano che Jimmy Bennett ad Asia Argento, in cui la ringrazia della loro ‘reunion’ a Marina del Rey, nel 2013 e si dice ‘felice’ per averla rivista.

Asia Argento, le prove della relazione sessuale

Asia Argento è in fermento. Considerata una delle figure di spicco del movimento #MeToo da quando ha pubblicamente denunciato le azioni di Harvey Weinstein, l’attrice è ora accusata di stupro. In un articolo pubblicato Domenica, 19 agosto, il New York Times riferisce che l’ultima compagna di Anthony Bourdain aveva abusato sessualmente dell’attore e musicista Jimmy Bennett, allora 17 anni, nel 2013. Secondo il New York Daily , la star del cinema avrebbe comprato il silenzio della sua presunta vittima in cambio di $ 380.000.

Dopo essere scomparsa dalla circolazione per 48 ore, Asia Argento è finalmente uscita dal suo silenzio la sera di martedì 21 agosto, sfidando formalmente le accuse contro di lei. “Respingo e rigetto il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che circola sui media internazionali. Sono rimasta profondamente scioccata e toccata leggendo queste informazioni che sono totalmente false. Non ho mai fatto sesso con Bennett “, ha scritto in una dichiarazione in cui afferma di essere vittima di” persecuzione “.

Jimmy Bennett ad Asia Argento hanno fatto sesso

Tuttavia, secondo TMZ, Asia Argento e Jimmy Bennett hanno fatto sesso durante la loro riunione all’hotel Ritz Carlton di Marina del Rey, 5 anni fa. Per sostenere le sue rivelazioni, il sito americano pubblica anche una foto in cui i due attori sono a letto insieme e un messaggio scritto a mano che Jimmy Bennett avrebbe lasciato Asia Argento al termine del loro incontro. “Asia, ti amo con tutto il cuore. Sono così felice di averti rivisto e così felice di averti nella mia vita. Jimmy, “.

Sempre secondo TMZ, Asia Argento ha ammesso di avere avuto una relazione sessuale con Jimmy Bennett, in una conversazione via SMS con un suo amico a seguito della richiesta di estorsione:“Ho fatto sesso con lui, è stato strano, non sapevo fosse minorenne finché è arrivata la lettera di estorsione”. Poi seguono altri sms che Asia Argento si scambiò con Anthony Bourdain:

Asia Argento: “Non è stato stupro ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo avermi detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni”.

Anthony Bourdain: “il pagamento non è l’ammissione di niente, nessun tentativo di comprare il silenzio, semplicemente un’offerta per aiutare un’anima torturata che cerca disperatamente di spillarti denaro”.

Dagli sms scopriamo quindi che è stato Jimmy Bennett a saltarle addosso e che lei non sapeva che fosse minorenne. Secondo un altro messaggio, il giovane avrebbe anche detto a sua sorella che Asia Argento era la sua “fantasia erotica dall’età di 12 anni”. Inoltre confermerebbero la versione di Asia Argento che sosteneva che era stato il compagno Bourdainad insistere per pagare i 380mila dollari a Bennett per evitare un danno di immagine.

Ad oggi Jimmy Bennett  non ha risposto pubblicamente a questo caso.

Impostazioni privacy