“Non è più lei”. Kate Middleton, i sudditi pensano al peggio

Per i sudditi della Gran Bretagna Kate Middleton non è più la stessa.

In molti hanno notato che la Duchessa di Cambridge è cambiata dopo la nascita del piccolo Louis, il suo terzo figlio nato lo scorso Marzo e iniziano a manifestare la loro preoccupazione.

Kate Middleton soffre di depressione post parto?

royal baby: kate middleton post parto
Foto Instagram da https://www.instagram.com/kensingtonroyal/

Non si è ancora capito quale sia il problema che affligge la Duchessa. I sudditi hanno notato che qualcosa in lei non va e tutti temono per la sua salute. In pubblico non manifesta più smalianti sorrisi ma solo qualche accenno sforzato, unito a sguardi spenti e quel fisico considerato troppo minuto per una donna che ha da poco dato alla luce il suo bambino. Eppure subito dopo la nascita di Louis appariva in forma e molto felice sulle scale dell’ospedale così come il mese successivo, al matrimonio di Harry e Meghan..e poi cosa è accaduto?

Secondo i rumors si tratterebbe di depressione post partum, un disturbo che colpisce dal 7 al 12% delle neomamme e si manifesta generalmente tra la 6ª e la 12ª settimana dopo la nascita del figlio.

Poco prima dell’arrivo del suo terzo figlio ad aprile, Kate Middleton perlò dei problemi che seguono la gravidanza. Durante due visite reali legate alla salute mentale delle neo mamme, la duchessa parlò della propria esperienza con le complesse emozioni che derivano dall’essere una nuova madre: Niente può davvero prepararti alla pura travolgente esperienza di cosa significhi diventare madre. È pieno di emozioni complesse di gioia, stanchezza, amore e preoccupazione, tutte mescolate insieme ” […] “La tua identità fondamentale cambia durante la notte. Passi dal pensare a te stesso in primo luogo a un individuo, ad essere improvvisamente una madre, prima di tutto. “

Anche se la diagnosi di depressione post partum per Kate non è stata confermata, ci sono alcuni indizi che non lascerebbero spazio a dubbi.

Gli indizi che provano che Kate Middleton soffre di depressione

Sorrisi forzati, lo sguardo perso, espressione pensierosa, il viso scavato dall’eccessiva magrezza ma non solo…. Kate Middleton si è trasferita di nuovo in campagna.

Poco dopo il suo matrimonio con William i tabloid avevano parlato di una crisi di nervi di Kate causata dell’eccessiva pressione mediatica cui era stata sottoposta e per riprendersi dalla quale si trasferì in campagna lontana da tutti e tutto. Ed è lì che si è nuovamente trasferita nelle ultime settimane e tutti ci auguriamo che presto si riprenderà.

 

Impostazioni privacy