Maurizio Costanzo attacca Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis

maurizio costanzo
(screenshot video)

Maurizio Costanzo, una istituzione della televisione italiana, attacca Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, perché ostenta troppa ricchezza.

Il celebre conduttore Maurizio Costanzo, che ha da poco compiuto ottant’anni, torna ad attaccare la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Il motivo? La signora Bonolis sui social, e in particolare su Instagram, ostenterebbe troppo la sua vita agiata e privilegiata, grazie alla buona condizione economica di cui gode. Per questo, Maurizio Costanzo ha deciso di attaccarla senza mezzi termini nella sua rubrica settimanale che tiene per la rivista ‘Nuovo Tv’, diretta da Riccardo Signoretti.

Potrebbe anche interessarti –> Maurizio Costanzo attacca Tiki Taka: critiche contro Ria Antoniou

Gli attacchi di Maurizio Costanzo a Sonia Bruganelli

Queste le parole di fuoco utilizzate da Maurizio Costanzo: “Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facile critiche. La moglie di Bonolis ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis. Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sè?”.

Il marito di Maria De Filippi ha attaccato Sonia Bruganelli per le sue esternazioni riguardo gli aerei di linea, che lei ha detto che non avrebbe più preso. Non è però la prima volta che la signora Bonolis viene attaccata dal popolare conduttore, che qualche mese fa scriveva: “Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consensi e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo. Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!”.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli è senza freni: “Ho una ricchezza e ve la spiego”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy