Sonia Bruganelli è senza freni: “Ho una ricchezza e ve la spiego”

sonia bruganelli contro striscia la notiziaSonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis,  è sempre stata nota per essere senza freni e senza peli sulla lingua.

Lei non si è mai vergognata di esibire la sua ricchezza.In molti protestano quando lei parla. E sicuramente faranno parlare le polemiche le sue dichiarazioni a Matrix Chiambretti. “Non ho bisogno di compiacere nessuno”, dice la moglie di Paolo Bonolis, e madre di tre dei suoi figli, “ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”.

 

Quando Sonia difese l’isola e la Marcuzzi da Striscia la Notizia

sonia bruganelli contro striscia la notizia

Sonia Bruganelli “reposta” su Instagram quanto scritto dal giornalista Valerio Palmieri che, sul proprio profilo, ha analizzato i motivi della guerra tra Striscia la Notizia e l’Isola dei Famosi. “Mi chiedo – scrive il giornalista di “Chi”, Valerio Palmieri –  (…) perché mai un programma come “Striscia” si accanisca tanto su un programma della stessa azienda e della stessa rete e perché insista a colpire una donna con accuse pesanti, pressanti e offensive della sua dignità“. Nel lungo post, poi, il giornalista cerca di capire i veri motivi dei continui attacchi che Striscia la Notizia sta rivolengo ad Alessia Marcuzzi. “Penso che “Striscia” lo faccia perché grazie a questi attacchi personali e violenti riesce ad incrementare i propri ascolti e a battere finalmente “I Soliti Ignoti” di Raiuno, perché il pubblico ama questi attacchi, ama la gente che litiga, ama le offese“, scrive Palmieri con cui è d’accordo anche Sonia Bruganelli che condivide totalmente il suo pensiero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paolo Bonolis e l’aereo privato: scoppia la polemica

Sonia Bruganelli condivide così il pensiero di chi considera eccessivi gli attacchi che Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, sta ricevendo da Striscia la Notizia. Il post di Valerio Palmieri che ha poi postato a sua volta la moglie di bonolis, si conclude così: “Credo – questa la conclusione del lungo post apparso in Rete – che lo faccia perché alla fine questa è “televisione” e in tv è tutto una metafora, le veline mezze nude che ballano sono una metafora, due comici che anziché fare ridere attaccano una donna sono solo una metafora. Ma a me tutto questo fa schifo, e lo dico“.

Striscia la Notizia, comunque, è sempre stato un programma libero e, sin dalla prima puntata, non ha concesso sconti a nessuno. In passato ha anche attaccato Paolo Bonolis quando conduceva Affari Tuoi, programma da sempre nel mirino del tg satirico di Antonio Ricci.

Impostazioni privacy