Giorgio Manetti: “Ecco perché ho lasciato Uomini e Donne”

giorgio manettiGiorgio Manetti lascia ufficialmente il trono over di Uomini e Donne: l’ex cavaliere spiega i motivi della sua decisione che ha spiazzato i fans.

Giorgio Manetti lascia ufficialmente il trono over di Uomini e Donne. Ad annunciare la decisione del cavaliere è stato il settimanale Chi. A confermare, però, tutto è stato lo stesso Giorgio Manetti che ha spiegato anche perché ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti: ecco perchè ha lasciato il trono over di Uomini e Donne

giorgio manetti
Foto Facebook da https://www.facebook.com/giorgio.manetti.1

“Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”: con queste parole, il settimanale Chi ha annunciato l’addio di Giorgio al dating show di canale 5 confermando quanto aveva dichiarato il Manetti nell’ultima puntata della scorsa stagione quando, in occasione di un ballo con Gemma Galgani, spiegò di voler chiudere in bellezza la sua avventura nel programma annunciando così il suo addio. Ai microfoni del settimanale Spy, poi, il Manetti ha spiegato di aver deciso di lasciare il parterre del trono over per dedicarsi alla sua attività imprenditoriale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari: bacio in pubblico col compagno, parla l’ex marito

Al settimanale Spy, Giorgio ha spiegato:

“Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format”.

Dal punto di vista sentimentale, invece, non è cambiato nulla: “Sono sempre nella stessa situazione: single. Semmai ho delle frequentazioni estive, ma mi considero libero di fare quel che mi pare”. Infine, il Manetti ha anche smentito una sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2018 il cui cast è già formato: “Non mi reputo né vip né famoso: sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato e basta. Sono piuttosto bilanciato su questo: la popolarità non mi ha mai dato alla testa e nemmeno mi ha cambiato. La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria De Filippi perché ne è stata l’artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vip sono a Formentera, io vado da un’altra parte”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy