Uomini e Donne: torna Marco, la reazione di Gemma Galgani

gemma galganiUomini e Donne torna in onda oggi con la prima puntata della nuova stagione: il ritorno di Marco lascia spiazza Gemma Galgani che reagisce così.

Uomini e Donne torna ufficialmente in onda. La nuova stagione del trono over si è aperto con un inaspettato ritorno che ha spiazzato Gemma Galgani, tornati in trasmissione per cercare di trovare l’amore. La reazione della Galgani di fronte al ritorno del cavaliere alla sua corte ha lasciato senza parole anche il pubblico.

Uomini e Donne: il ritorno di Marco alla corte di Gemma Galgani

uomini e donne gemma galgani calcio giorgio manetti

Alla corte di Gemma Galgani, nella prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è tornato Marco. Non si tratta di Marco Firpo, ma di Marco Cappato con cui Gemma ha avuto una breve frequentazione. Il cavaliere è tornato in trasmissione a sorpresa per chiedere una seconda possibilità alla Galgani. Marco, infatti, ha dichiarato che vorrebbe ricominciare a corteggiare Gemma che, dopo anni di delusioni, compresa la fine di un matrimonio, spera di trovare davvero il vero amore nel corso della stagione. Qual è stata la reazione di Gemma? La Galgani ha accettato di uscire nuovamente con lui o avrà deciso di guardarsi intorno e conoscere gente nuova?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gemma Galgani come non l’ha mai vista nessuno: la FOTO epocale

Pur essendo romantica e sognatrice, Gemma Galgani ha deciso di iniziare la nuova stagione del trono over dando ascolto al proprio istinto. La dama, infatti, ha dichiarato di non fidarsi troppo delle intenzioni di Marco a cui ha chiesto del tempo per pensare sul da farsi. La dama, dunque, non sembra affatto intenzionata a tuffarsi a capofitto in una conoscenza. L’obiettivo della Galgani è riuscire a trovare l’amore. Senza Giorgio Manetti che ha deciso di lasciare la trasmissione, ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, su Facebook, la dama scrive: “Buongiorno da una donna che non si stanca mai del giorno nuovo, che combatte questo come se fosse il più difficile, che si sveglia con il sorriso e va a dormire circondata da mille sorrisi (i vostri). Oggi voglio vivere così, sorridente in questa prima giornata grigia a Torino”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy