Gemma Galgani e Stefano: spunta il clamoroso retroscena a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Stefano: dopo la scorsa puntata dek trono over di Uomini e Donne, spunta il clamoroso retroscena sulla cena romantica dei due.

gemma galgani e stefano

Gemma Galgani e Stefano non formeranno mai una coppia per volere del cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ma oggi, sulla cena romantica di cui sono stati protagonisti, spunta un retroscena. A svelare il vero motivo che avrebbe spinto Stefano ad uscire a cena con Gemma è Simona con cui il cavaliere sta portando avanti una frequentazione.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Gemma Galgani e Stefano, Simona del trono over di Uomini e Donne svea: “Ecco perchè sono usciti a cena”

gemma galgani

Gemma Galgani ha parlato della delusione che le ha inferto Stefano dichiarando di non vedere in lei una compagna e di essere uscito a cena solo per educazione, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. “Non sapevo ancora che c’era stato qualcosa di più di un bacio! A voler essere buoni, diciamo che avevano minimizzato la loro conoscenza di sette giorni, omettendo una parte a mio avviso importante, ossia un loro incontro passionale che hanno rivelato, dietro mia sollecitazione, nella puntata successiva”, ha spiegato Gemma che dopo aver fatto piangere Rocco continua a soffrire in amore.

Potrebbe interessarti anche—>Giorgio Manetti torna da Gemma Gagani? “Un uomo leale e fedele”

“Ovviamente, dopo una serata così bella che lui sembrava aver gradito quanto me, apprendere che aveva detto a Simona di essere in ansia in vista della cena […], mi ha fatto molto male. Quale donna non si sarebbe sentita ferita da queste parole? C’è voluta tutta la mia forza per non lasciare lo studio. Ma a quel punto volevo sapere tutta la verità”, ha aggiunto ancora la Galgani.

Simona Bosio, invece, ha aggiunto: “Non mi aspettavo quella farsa da parte di Stefano: si è comportato male sia con me che con Gemma. Per quanto mi riguarda, già la settimana scorsa aveva negato ogni cosa ferendomi tantissimo […]. Nelle ultime telefonate avevo già capito che era un calcolatore che ha anche molta paura di essere amato” – ha detto la dama che sul motivo che ha spinto Stefano ad uscire con Gemma ha spiegato – “Probabilmente per visibilità… Lui l’ha illusa e la cosa peggiore è che non le abbia detto che noi ci sentivamo ancora”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy