Medellin: scopri il nuovo singolo di Madonna con Maluma

E’ uscito ieri 17 aprile ed è in collaborazione con Maluma. Si chiama “Medellin” il nuovo singolo di Madonna, in anteprima dal misterioso album “Madame X”

medellin madonna album
Madonna, Getty Images

Tanti la amano, alcuni la criticano, ma tutti attendono sempre il suo ritorno sulla scena musicale. Stiamo parlando di Madonna, che è tornata sotto le luci della ribalta proprio ieri con l’uscita del suo nuovo singolo e featuring con Maluma, “Medellin“.

A poche ore dalla pubblicazione, il singolo si è già piazzato in alto tra le tendenze di Youtube, e con il suo mix anglo-latino dei due cantanti, ha tutte le carte in regola per diventare una hit caliente da ascoltare e ballare quest’estate.

Maluma infatti, è una giovane stella promettente dell’America latina. Ha 25 anni ed è nato proprio a Medellin, la città di cui la canzone stessa parla. In attivo dal 2010, è diventato famoso solo dopo aver lavorato con Shakira, Ricky Martin e aver condotto l’edizione 2018 dei V.M.A.

Se vuoi continuare a seguire tutte le news sulla musica e sull’attualità giorno per giorno, CLICCA QUI!

“Medellin” preannuncia il nuovo album di Madonna, il misterioso e intrigante “Madame X”

medellin madonna album
Madonna. Getty Images

Dopo l’attesissimo ritorno della cantante con il suo nuovo singolo ora si attende l’intero album, che uscirà solo il 14 giugno.

Madame X” è il nome del misterioso progetto musicale di Madonna, annunciato già negli ultimi tempi su Instagram con alcune foto e alcuni indizi.

Come spiegato dalla stessa cantante sul suo profilo, questa Madame è al contempo un agente segreto, una professoressa, una donna ai vertici dello Stato, una domestica, e tanto altro ancora. Molto criptica quindi, ma anche intrigante: è proprio questo a rendere sempre più curiosi i suoi fan.

Pare che a interpretare Madame X sarà Madonna stessa, che però da l’idea di volersi calare di volta in volta in identità differenti, per rappresentare le tante sfaccettature di una donna del mondo moderno.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Oscar 2019, Madonna e Lady Gaga: l’abbraccio delle ragazze italiane

Madonna, con un selfie in intimo svela i segni dell’età che avanza

La figlia di Madonna in topless alla settimana della moda di New York

 

Impostazioni privacy