Oscar 2019, Madonna e Lady Gaga: l’abbraccio delle “ragazze italiane”

Pace fatta tra Madonna e Lady Gaga. A testimoniarlo un abbraccio post Oscar immortalato e condiviso da Madonna stessa sul suo profilo Instagram con una dedica alle “ragazze italiane”.

madonna lady gaga OscarDa circa sette anni si diceva che tra le due non corresse buon sangue. Da prime donne del pop, Lady Gaga e Madonna non potevano soffrirsi o almeno così credevano i più.

Chi non ricorda del resto i tempi in cui durante uno dei suoi tour mondiale Madonna canticchiava il ritornello di Born This Way accusando Lady Gaga di aver copiato la sua Express Yourself? Toni polemici che però ora, come per magia, sembrano solo un ricordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Buon compleanno Madonna, la star festeggia 60 anni-FOTO

Durante l’after-party organizzato da Madonna dopo la cerimonia degli Oscar sembra avvenuto un miracolo e le due, da acerrime nemiche, si sarebbero trasformate, come per magia, in amiche per la pelle.

A immortalare l’epocale svolta l’artista e fotografo JR, realizzatore di uno scatto reso pubblica dal Time prima e da Madonna stessa poi, in cui le due donne appaiono teneramente abbracciate.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Madonna e Lady Gaga: abbraccio post Oscar

madonna e lady gaga Oscar
Foto da Instagram @madonna

“Don’t Mess with Italian Girls……,,..,,,,,,,🖤 @ladygaga #winner#starisborn #oscar #theparty 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉@jr”

“Non si scherza con le ragazze italiane” scrive Madonna, pubblicando sul suo profilo Instagram la foto che la ritrae abbracciata a Lady Gaga durante la festa post cerimonia degli Oscar.

Miss Germanotta è ancora avvolta nel suo voluminoso abito nero e tiene stretta nel pugno l’ambita statuetta appena vinta. Madonna sfoggia invece un look total White e un’elaborata acconciatura a suon di perle tra i capelli. Le due appaiono unite in un tenero abbraccio che giunge a spazzare via ogni voce di polemica.

Pensare che anche recentemente Madonna aveva accusato Lady Gaga di copiarla, citando più volte nel tour promozionale di A star is Born, una sua frase. Ora però che il medesimo film è valso a Miss Germanotta la statuetta più ambita, l’ascia di guerra sembra finalmente pronta per essere sepolta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lady Gaga e Bradley Copper, innamorati sul palco degli Oscar 2019

Così le due si abbracciano all’interno di un party super esclusivo, in cui gli ospiti sono stati invitati a non condividere foto sui social, prezzo per l’esclusiva già venduta al Time ma che per la padrona di casa ha visto una già chiacchieratissima eccezione. Come poteva esser altrimenti per un abbraccio che sembra già far storia?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy