La figlia di Madonna in topless alla settimana della moda di New York

La sfilata di Lourdes Ciccone-Leon, la figlia di Madonna desta stupore sul web.

Dal 6 settembre, la New York Fashion Week è in pieno svolgimento! Lourdes, la figlia di Madonna, ha sfilato per la prima volta quest’anno e come prevedibilee non è passata inosservata. I suoi cliché hanno suscitato molte reazioni sul Web!

Prima sfilata per Lourdes in un marasma di polemiche

Da diversi mesi, Lourdes Leon sta moltiplicato le esperienze nel mondo della moda. Oltre a partecipare a sfilate di prestigio con i più grandi marchi del mondo della moda, la figlia di Madonna ha recentemente avuto la possibilità di sfilare per Gyspy Sport, durante la settimana della moda a New York, dove il marchio americano presentava la collezione primavera-estate 2019. Martedì 11 Settembre la figlia della pop star Madonna è salita in passerella e da allora il web continua a mormorare. 

Lourdes è arrivata sul palco seminuda. Indossava un paio di jeans dieci volte più grande della sua tglia e completamente strappato, la bella mora di 21 anni aveva un aspetto piuttosto strano. Quasi in topless, la ragazza indossava solo un reggiseno composto da conchiglie. Un vestito audace che non ha mancato di dividere i navigatori della rete.

Lourdes Leon, nuda e pelosa, alla Fashion Week

Tra Lourdes Leon e i peli, è una grande storia d’amore! Come accadde in occasione di una sfilata per Converse e MadeMe, la figlia di Madonna ha di nuovo mostrato le ascelle pelose durante la Fashion Week di New York.

L’intento secondo la ragazza sarebbe quello di denunciare il diktat della depilazione inflitta alle donne per decenni. Per Lourdes, il rasoio è chiaramente out e lei lo dimostra brillantemente! Inoltre, sua madre è la prima a supportarla.

Lo scorso Gennaio per esempio, la cantante stessa aveva condiviso una foto di lei con la figlia con le braccia in aria per mostrare i loro peli.  Oltre ad aver intrapreso la guerra contro il rasoio,  la ragazza mostrando il suo corpo così com’è dice di sentirsi bene.

Impostazioni privacy