Nozze Pamela Prati: Mark Caltagirone interviene a Live Non è la D’Urso

Ieri sera a ‘Live Non è la D’Urso’ il mistero sul matrimonio di Pamela Prati sembra essersi alleggerito, MarK Caltagirone in persona, è intervenuto al telefono confermando la data.

Nozze Pamela Prati, Mark Caltagirone interviene in diretta telefonica
Fonte Foto: Facebook video LiveNonèlaD’Urso

Da settimane le nozze di Pamela Prati riempiono le pagine del gossip, questo perché considerate ancora ad oggi ‘presunte’ visto che lo sposo, Mark Caltagirone,  che lei afferma di amare così perdutamente non è mai stato visto in volto da nessuno e che ad oggi non ci sarebbero riscontri chiari, come documenti del matrimonio che dovrebbe avvenire in chiesa o anche solo le semplici partecipazioni, a parte una che sarebbe stata pubblicata dalla Prati sul sui account Instagram ma che nessun invitato al matrimonio avrebbe ricevuto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pamela Prati chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Proprio gli invitati ufficiali, come Cristiano Malgioglio, Milena Miconi, Georgette Polizzi, e anche Manuela Villa, che ieri sera in diretta avrebbe confermato alla D’Urso di aver ricevuto l’invito di Pamela a cantare al suo matrimonio ma di aver dovuto declinare perché impegnata nel suo tour teatrale, avrebbero però reso più credibile l’ipotesi che questo matrimonio si farà. Poi però, è arrivata la conferma ufficiale dello sposo Mark Caltagirone che stupendo tutti è intervenuto in diretta nel programma di Barbara D’Urso confermando perfino la data!

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria gossip, clicca qui!

Nozze di Pamela Prati, interviene Mark Caltagirone: “Ci sposeremo l’8 Maggio!”

Fonte foto: Facebook Video LivenonèlaD’Urso

Mark Caltagirone il presunto futuro marito di Pamela Prati è intervenuto in diretta telefonica a Live Non è la D’Urso lasciando tutti senza parole, soprattutto i numerosi detrattori di questa coppia che non credono sia reale e soprattutto che il matrimonio tra i due si celebrerà mai.

Caltagirone, interviene confermando di essere lui, ma soltanto telefonicamente, e parlando delle nozze con la prati conferma la data:

“L’8 maggio mi sposerò in chiesa con Pamela Prati…stiamo soffrendo tutti, soprattutto Pamela, per quello che sta succedendo… non mi va di apparire pubblicamente perché sono una persona molto discreta, e in questo momento non posso perché ho un contratto di esclusiva per il matrimonio e voglio rispettarlo”

Il contratto di esclusiva per le nozze, sembra che dovrebbe esserselo accaparrato ‘Verissimo’ ma per ora nessuna conferma ufficiale giunge dalla redazione del programma condotto da Silvia Toffanin. Non ci resta che attendere pochissimi giorni per scoprire se Pamela Prati e Mark Caltagirone convoleranno a nozze.

->>GUARDA ANCHE:

Alfonso Signorini su Pamela Prati: “anche io truffato…”

The Voice of Italy: problemi di salute per Elettra Lamborghini

GF16: Schioccano baci all’interno della casa e in studio

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy