The Voice of Italy: problemi di salute per Elettra Lamborghini

La coach di The Voice Elettra Lambroghini ha allarmato i suoi fan, condividendo su Instagram informazioni sul suo stato di salute che non sarebbe affatto buono. 

Problemi di salute per Elettra Lamborghini
Fonte foto: Facebook Elettra Miura Lamborghini

Elettra Lamborghini non sta bene e a comunicarlo è stata proprio la coach di The Voice of Italy sul suo account Instagram. La ragazza infatti avrebbe tutte le analisi sballate, in particolare la bilirubina alle stelle che la costringerebbe addirittura a rivolgersi spesso all’ospedale per farsi somministrare delle flebo di liquidi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elettra Lamborghini chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Dopo aver letteralmente ed inaspettatamente conquistato il pubblico di The Voice la Lamborghini rischia di abbandonare il programma? Lei sui social ha comunicato di dover seguire una cura molto scrupolosa.

Se vuoi restare sempre aggiornata sulla categoria gossip, clicca qui!

Elettra Lamborghini allarma i fan sul suo stato di salute

Fonte foto: Instagram ElettraMiuraLamborghini

Elettra Lamborghini ha spiegato sui social che sta vivendo un momento molto particolare per la sua salute. Le sue analisi completamente sballate la costringono a subire delle cure disintossicanti e a seguire un regime alimentare molto restrittivo e scrive:

“Ho fatto le analisi del sangue, sentivo che c’era qualcosa che non andava…sono a dieta posso mangiare pochissima roba e sono gialla. Produco una marea di bilirubina, devo stare più tranquilla”

Niente paura allora per Elettra Lamborghini che seguendo una sana alimentazione potrà ritornare presto in salute! La presenza a The Voice of Italy? Assicurata!

->>GUARDA ANCHE: 

Marco Mengoni: “prima me la facevo sotto nei tour”

GF16: Schioccano baci all’interno della casa e in studio

Meghan Markle in travaglio: gli indizi sulla nascita del Royal Baby

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy