Live Non è la d’Urso: il presunto padre biologico della Caruso nega tutto

Nella puntata di ieri sera, il presunto padre biologico di Paola Caruso ha negato ogni cosa, dicendo di non aver mai incontrato Imma.

Paola Caruso età
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

Quella di ieri sera è stata una serata molto importante per Paola Caruso che dopo mesi è riuscita a riabbracciare la mamma adottiva Wanda, assistendo all’incontro tra mamma adottiva e madre biologica. A tutto ciò si è aggiunto un momento un po’ più drammatico che ha coinvolto il presunto padre biologico che ha voluto dire la sua negando qualsiasi legame di parentela.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Caruso: dopo la madre scopre anche l’identità del padre biologico

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Paola Caruso ed altri personaggi del mondo dello spettacolo CLICCA QUI!

Il presunto padre biologico di Paola Caruso ha negato ogni possibilità d’incontro

Paola Caruso Instagram
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

Procediamo con ordine. Dopo aver scoperto l’identità della madre biologica, Paola Caruso avrebbe scoperto anche quella del padre che da ricostruzioni dovrebbe essere un ex giocatore del Catanzaro che, ai tempi, aveva avuto una relazione con la sua madre biologica Imma non sapendo mai nulla della gravidanza.
Contattato dalla redazione della d’Urso, l’uomo ha fatto sapere di essere totalmente estraneo ai fatti e di non aver mai conosciuto nessuna Imma. L’ex calciatore ha precisato che ai tempi le sue relazioni non duravano mai più di due mesi e che, oggi, oltre ad avere una famiglia non ha alcun interesse nell’incontrare la Caruso, poiché certo che non si tratti di sua figlia.
Parole che Paola ha preso con apparente tranquillità, ribadendo di non volere nulla da lei perché un padre lo ha già avuto così come ha una madre e che il suo interesse era solo quello di poter vedere almeno una volta il padre biologico. L’ex Bonas ha poi concluso dicendo che a suo avviso la reazione dell’uomo è solo frutto del bisogno di un’attenta riflessione.
Non è quindi da escludere che Barbara riproverà ancora una volta a riunire questa famiglia allargata, organizzando un incontro tra padre biologico e figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Non è la d’Urso: ci sono i risultati del test del DNA per Paola Caruso

Intanto ieri, il pubblico ha potuto assistere all’abbraccio tra Paola e la mamma adottiva che per via di alcuni problemi di salute non aveva ancora avuto modo di vedere il nipotino. Le due donne si sono così ritrovate dopo mesi in cui si erano potute tenere in contatto solo via telefono.
Al loro incontro è poi seguito quello tra mamma adottiva e madre biologica.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Paola Caruso: le foto del figlio Michele in esclusiva a Pomeriggio 5
“Sono passati 42 giorni dal parto”: Paola Caruso e la foto della bufera
Paola Caruso e mamma Imma: “non vedo la mia mamma adottiva da Natale

Impostazioni privacy