Jessica Mazzoli operata per peritonite: “Me la sono vista brutta”

Jessica Mazzoli qualche giorno fa è stata operata per peritonite e ieri in collegamento ha raccontato come ha vissuto questi momenti di grande paura. Non è mancata la stoccata contro Morgan

Jessica Mazzoli operata d'urgenza

Ieri sera è andata in onda la quanta puntata del Grande Fratello 16, una puntata davvero scoppiettante che ha trattato diversi argomenti, dalla lettera della mamma biologia di Serena Rutelli alla dura lite di Francesca De André contro Guendalina Canessa per non parlare del toccante incontro tra Cristian Imparato e suo papa. Che dire il GF non si smentisce mai e in ogni puntata regala nuove e sempre differenti emozioni. Uno dei momenti che ha colpito di più i concorrenti e stato senza obra di dubbio il collegamento con Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan che nei giorni passati è uscita dalla casa in seguito ad un malore.

La cantante, che ha subito un’intervento per peritonite si è collegata con la Casa per salutare i suoi compagni di avventura. In questo momento lei si trova in un albergo di Roma ed ha spiegato di star meglio: “Ciao ragazzi. Va meglio ma me la sono vista brutta. Sto meglio adesso. Spero di rivedervi presto, mi mancate tantissimo.”

Poi la Mazzoli ha ammesso di avere avuto paura quando ha scoperto che avrebbe dovuto subire un’intervento, ma il timore più grande era per sua figlia: “Ho avuto paura per Lara. Il mio primo pensiero quando è successa questa cosa è stato per mia figlia. Andare sotto ai ferri, anestesia, due ore di intervento. Ho telefonato a mia madre e le ho detto: ‘Mamma che devo fare?’ Lei mi ha detto che era da fare e quindi l’ho fatto”. In tanti si sono commossi nel sentire le sue parole specialmente Serena Rutelli.

Leggi anche >>> Il bacio di Barbara D’Urso e Malgioglio conquista il pubblico del GF 16

Jessica Mazzoli la dura stoccata contro Morgan

jessica mazzoli ospedale malore

Mentre Jessica Mazzoli parlava del suo malore e del dramma vissuto è stata inevitabile la domanda su Morgan. A porla è stato il mitico Cristiano Malgioglio che con senza trovi giri di parole le ha chiesto se Morgan l’avesse chiamata.

La risposta della gieffina non si è fatta attendere ed ha lanciato un’altro duro attacco contro il suo ex compagno: “Sì certo, mi ha chiamato come l’ha fatto quando c’è stata l’alluvione e avevo 4 metri d’acqua sotto casa, tutte le volte in cui Lara è stata male. Come sempre. No, Cristiano, non si è fatto sentire”. Cristiano ha quindi lanciato un messaggio a Morgan definendolo un uomo insensibile: “Caro Morgan complimenti, sei un musicista molto sensibile. Ti faccio un applauso. La sensibilità è un’altra cosa e tu non ce l’hai. È molto triste, non ci fai una buona figura.”

A questo punto è intervenuta la D’Urso che ha cercato di placare un po’ gli animi; “Sei isolata, anche se avesse voluto non poteva parlare con te. Poteva parlare con me? Magari non ha avuto il tempo”. Una giustificazione per così dire che lascia il tempo che trova. La conduttrice ha anche spiegato che presto scopriremo se Jessica potrà rientrare nella Casa: “Entro un paio di giorni sapremo la decisione dei medici e poi ti comunicheremo

Leggi anche >>> Francesca De Andrè piange per papà Cristiano: Barbara D’Urso la consola
Leggi anche >>> GF16: Kikò Nalli reagisce al post dell’ex moglie Tina Cipollari
Leggi anche >>> GF16: Valentina Vignali, la verità su Gianmarco e Ivana

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy