GF16: Valentina Vignali, la verità su Gianmarco e Ivana

Davvero tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi è stata solo amicizia? Valentina Vignali racconta tutta la scomoda verità sulla cognata di Wanda Nara. 

La verità su Ivana Icardi e Gianmarco Onestini
Fonte foto: Facebook Grande Fratello

Ivana Icardi ha lasciato la casa del Grande Fratello 16 rilegando questa esperienza ai ricordi, legati soprattutto al suo rapporto con Gianmarco Onestini che ha descritto in diretta come una innocente amicizia. La verità su questo rapporto così particolare l’ha raccontata Valentina Vignali nel post puntata, quando i ragazzi si trovavano a tavola tutti insieme.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF 16, Ivana Icardi e Gianmarco vicini, la reazione del fidanzato di lei

Ivana ieri sera è stata messa al centro di un confronto diretto tra lei, il suo fidanzato Luis e Gianmarco Onestini. Da questo confronto sembra esserne uscita apparentemente illesa, ma sia Barbara d’Urso che i suoi opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio  sono sembrati non essere molto d’accordo con l’ipotesi della amicizia tra i due, anche perché il loro comportamento nella casa aveva dato adito a pensare dell’altro. I due sono stati praticamente inseparabili e hanno scambiato spesso effusioni e approcci tutt’altro che amichevoli. Anche quando Onestini, per rispetto allo status di ‘fidanzata’ di Ivana avrebbe provato ad allontanarsi da lei, Ivana sarebbe corsa a rivendicare il suo posto di ‘amica speciale’. Ma la verità nuda e cruda l’ha raccontata Valentina Vignali che con la sua solita schiettezza ha lasciato tutti senza parole.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul Grande Fratello e gli altri reality, clicca qui!

Valentina Vignali, tutta la verità su Ivana Icardi e Gianmarco Onestini

La puntata di ieri sera del Grande Fratello ci ha regalato come sempre molti colpi di scena, ma la versione più appetitosa del reality va in onda come sempre dopo la diretta, quando i giochi apparentemente si sono conclusi e l’eliminato di turno viene messo al centro di una attenta analisi e una valanga di critiche.

Questo è quello che è accaduto a Ivana Icardi che dopo essere stata eliminata al tele voto, avrebbe voluto lasciare di lei l’idea della fidanzatina innamorata invischiata in una amicizia molto stretta con Gianmarco Onestini. Ma gli italiani, come gli abitanti della casa non ci sono cascati, lei ha avuto atteggiamenti molto provocanti con Gianmarco rivendicando continue attenzioni e sembra, in modo davvero sfacciato come ha rivelato Valentina Vignali!

La cestista infatti sarebbe esplosa in difesa di Gianmarco raccontando dei particolari su come Ivana Icardi si sarebbe approcciata a lui. Ivana infatti, gli avrebbe addirittura ‘leccato le orecchie’ atteggiamento tutt’altro che amichevole. Valentina avrebbe inoltre descritto Onestini come ‘San Gianmarco da Imola’ per aver resistito e rispettato la Icardi nonostante le sue continue provocazioni:

“Se Gianmarco era un altro quella sera se la portava di la e ciao core! Invece lui è un signore e mi dispiace che possa passare lui per quello che ha forzato!”

Insomma Ivana ha un’idea di amicizia molto particolare e lo rivela anche durante un confessionale in cui parla del suo rapporto con Onestini paragonandolo all’amore che prova per il fidanzato. Lei infatti rivela di non voler gettare all’aria un rapporto per colpa di ‘necessità del momento’. Con queste parole Ivana ha scoperto le sue vere intenzioni celate al pubblico in diretta, ma non a Valentina Vignali!

->>>GUARDA ANCHE 

Grande Fratello 16, Ivana e Gianmarco: parla il fidanzato Luis

Guendalina Tavassi: “Ecco chi è l’ex di Cristian Imparato”

Francesca De Andrè GF 16, Guendalina Canessa: “si riempie la bocca di…”

Daniele Dal Moro, senza freni: offesa omofoba contro Cristian Imparato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy