Il bacio di Barbara D’Urso e Malgioglio conquista il pubblico del GF 16

Il bacio di Barbara D’Urso e Malgioglio in diretta conquista il pubblico del GF 16: boom di commenti e like sotto il video su Instagram.

bacio barbara d'urso e malgioglio gf16

Il bacio di Barbara D’Urso e Malgioglio durante la diretta del Grande Fratello 2019 conquista il pubblico del reality show. La conduttrice e l’opinionista formano la vera coppia della sedicesima edizione del reality. Il gesto passionale del cantautore, legato alla D’Urso da una lunga e sincera amicizia che li ha portati anche a collaborare per il remix di Dolceamaro, è pialiuto ai telespettatori che, su Instagram, hanno regalato like e commenti al video del momento più passionale della serata.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Barbara D’Urso e Malgioglio: il bacio passionale al Grande Fratello 2019 conquista tutti

bacio barbara d'urso e malgioglio gf16

Dopo il bacio di Ambra Lombardo e Kikò Nalli nella casa del Grande Fratello 2019 che ha scatenato l’entusiasmo non solo dell’hairstylist, ma anche dell‘ex moglie Tina Cipollari che ha commentato il tutto con una storia su Instagram, durante la diretta della quarta puntata del reality, è arrivato anche il bacio passionale tra Barbara D’Urso e Malgioglio. Mentre la conduttrice era al centro dello studio, Malgioglio ha lasciato la poltrona di opinionista e con la sua elegante gonna, ha raggiunto la D’Urso che è rimasta spiazzata dal gesto dell’amico.

Potrebbe interessarti anche—>GF 16, pace tra Francesca De Andrè e Guendalina Canessa in piena notte?

Malgioglio ha preso all’improvviso il viso di Barbara D’Urso tra le mani e l’ha baciata. Un bacio passionale quello tra Barbara D’Urso e Malgioglio il cui video ha fatto impazzire gli utenti dei social. “Ve l’avevo detto che mi diventava etero zia Malgy”, “Viva Cristiano”, “bacio choc”, “Grande Cristiano. Bravoooo”, “Grande Malgioglio, sempre capace di fare ironia sulle cose grottesche come quelle viste in questa puntata”, scrivono gli utenti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy