GF16: Kikò Nalli reagisce al post dell’ex moglie Tina Cipollari

Kikò Nalli ieri sera ha vissuto un intenso bacio con Ambra Lombardo, tornata nella casa del Grande Fratello soltanto per lui. Tina Cipollari risponde con un post, ecco la reazione di Kikò! 

Fonte foto: Grande Fratello

Ieri sera il pubblico del Grande Fratello ha vissuto una scena d’amore degna del miglior film romantico e a regalarcela sono stati Kikò Nalli e Ambra Lombardo. L’ex concorrente del reality, eliminata la scorsa settimana al tele voto è rientrata nella casa soltanto per riabbracciare Kikò e per metterlo al corrente di essere tornata single. La situazione poi si è evoluta sino all’inaspettato! 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello 16: Ambra entra nella casa, baci appassionati con Kikò

Tra i due è scattato un bacio appassionato che ha stupito Barbara D’Urso e tutti i concorrenti del reality che hanno esultato come dopo un goal segnato dalla squadra del cuore. Ad assistere a tutto questo anche l’ex moglie di Kikò, Tina Cipollari che ha subito reagito con una Instagram Story.

Kikò Nalli reagisce all’Instagram Story di Tina Cipollari

Kikò Nalli dopo aver vissuto il romantico momento con Ambra Lombardo ed aver regalato il bacio mozzafiato al pubblico del Grande Fratello, è stato chiamato da Barbara D’Urso nel confessionale per fare la sua nomination e inoltre, gli è stato mostrato un post della sua ex moglie Tina Cipollari, con cui Kikò nutre ottimi rapporti pieni di affetto, dopo il bacio con Ambra Lombardo.

Tina ha postato l’icona di due sposini con il sottofondo musicale della marcia nuziale, scrivendo:

“Fosse la volta buona”

Insomma un commento ilare e pieno di gioia per il bel sentimento provato da Kikò e ricambiato da Ambra! Kikò dopo aver visto il post è esploso in un commento pieno di affetto per Tina:

“Tina è la numero uno! Mi sta prendendo in giro ma lo sta facendo in una maniera figa!”

Poi aggiunge scherzando e replicando al ‘fosse la volta buona!’ di Tina Cipollari: “così mi tolgo dai piedi!”. Che dire, un grande esempio di amore e rispetto anche dopo la separazione. Un atteggiamento che molte coppie dovrebbero mantenere soprattutto in rispetto ai figli. Kikò e Ambra, un nuovo amore tutto da scoprire e noi lo seguiremo per voi!

->>GUARDA ANCHE: 

Tina Cipollari su Instagram: l’ultimo post per Kikò Nalli

GF16: Cristian Imparato outing, la reazione del padre in diretta

GF16: Valentina Vignali, la verità su Gianmarco e Ivana

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy