Francesca De Andrè piange per papà Cristiano: Barbara D’Urso la consola

Francesca De Andrè piange per papà Cristiano dopo l’incontro tra il padre e Cristian Imparato nella casa del GF 16: Barbara D’Urso la consola.

francesca de andrè piange per papà Cristiano

Francesca De Andrè piange in diretta per papà Cristiano e si lascia consoare da Barbara D’Urso. A scatenare le lacrime della concorrente del Grande Fratello 2019 è stato l’incontro tra Cristian Imparato e il padre di fronte al quale, nel cuore e nella testa di Francesca, è tornato a galla il dolore per il rapporto conflittuale che ha con il padre. In confessionale, durante le nomination, Barbara D’Urso cerca di consolarla e rincuorarla.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Francesca De Andrè piange per papà Cristiano: il Grande Fratello riuscirà a riunirli?

Diffidata dal padre, Francesca De Andrè, all’interno della casa del Grande Fratello 2019, non sta parlando del rapporto che ha con lui. Durante la quarta puntata del reaity, però, di fronte al commovente incontro tra Cristian Imparato e il suo papà, Francesca non è riuscita a trattenere le acrime. A consolarla sono stati prima lo stesso Cristian e poi Barbara D’Urso. Imparato, in diretta, ha spiegato che, secondo lui, il padre di Francesca si sta perdendo tanto di sua figlia mentre in confessionale, Barbara D’Urso ha esortato la De Andrè a non perdere le speranze.

Potrebbe interessarti anche—>GF16: Kikò Nalli reagisce al post dell’ex moglie Tina Cipollari

Mi commuove vedere le storie familiari degli altri, sai com’è la mia” – dice Francesca De Andrè piangendo in diretta per poi ribadire ancora – “sai com’è la mia“. Di fronte alle lacrime di Francesca, Barbara D’Urso cerca di dare una speranza: “chissà Francy, magari il Grande Fratello…“. La De Andrè, però, non vuole farsi illusioni e interrompe la conduttrice chiedendo solo notizie del fidanzato Giorgio e della sorella Fabrizia. Al termine dell’avventura nella casa più spiata d’Italia, però, manca ancora parecchio. Dopo essere riuscita a riunire Bobby Solo e la figlia Veronica Satti, Barbara D’Urso riuscirà a fare lo stesso con Francesca De Andrè e papà Cristiano?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy