GF 16, pace tra Francesca De Andrè e Guendalina Canessa in piena notte?

GF 16, dopo l’accesa discussione in diretta, scoppia la pace tra Francesca De Andrè e Guendalina Canessa? Ecco cos’è successo in piena notte.

gf 16 francesca de andrè e guendalina canessa

Scoppia la pace tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè nella casa del Grande Fratello 2019? Le due ex di Daniele Interrante divideranno la casa almeno per due settimane e, dopo l’infuocato scontro che hanno avuto durante la diretta della quarta puntata del GF16, in piena notte, si sono parlate, ma cos’è successo esattamente? Andiamo a scoprire tutto.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Gf 16, confronto in piena notte tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè

gf 16 francesca de andrè e guendalina canessa

Durante la cena post diretta del Grande Fratello 2019, Guendalina Canessa che si era lasciata andare ad uno sfogo su Instagram prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà e Francesca De Andrè, dopo la guerra che si sono fatte durante i sei anni di relazione che la De Andrè ha avuto con Daniele Interrante, hanno avuto un confronto. “Vogliamo spezzare questa catena?”, chiede Francesca De Andrè. “Parliamone” – risponde la Canessa lasciando aperta la porta ad un confronto per poi aggiungere – “certo, non ti divoro e sono passati tanti anni”.

Potrebbe interessarti anche—>GF16: Kikò Nalli reagisce al post dell’ex moglie Tina Cipollari

Durante il confronto in puntata, tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè che ha anche pianto per il padre Cristiano, sono volate parole pesanti. “Io per un piccolo periodo ti ho anche voluto bene, pensa che cretina. Sono successe tante cose, tu eri l’amante. Finalmente te ne sei andata e ora ho un rapporto magnifico con Daniele. Hai fatto delle cose. Ti hanno vista limonare con tutta la casa. A Giorgio dico di scappare finché è in tempo. Sei una poco di buono e l’hai dimostrato qui dentro”, ha detto la Canessa. 

La replica della De Andrè non si è fatta attendere: “Io lo dicevo che dovevi prenderti i 5 minuti di gloria. Io non ho toccato nessun uomo sposato. Perché sei qui invece di fare la mamma? Esci allora invece di star qui! Tu hai cominciato a giudicare e mandavi a lui le foto di nascosto. Io ti ho chiamato per andare d’accordo per il bene di tua figlia. Io non ho fatto nulla di male qui. Quella che parlava pubblicamente di me eri tu insieme a tua madre. Sei venuta qui a fare la pagliaccia”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy