Francesca De Andrè GF 16, Guendalina Canessa: “si riempie la bocca di…”

Francesca De Andrè, nella casa del Grande Fratello 2019, sta raccontando la propria vita: Guendalina Canessa non gradisce e sbotta.

francesca de andrè gf 16

Francesca De Andrè nel mirino di Guendalina Canessa. L’attuale concorrente del Grande Fratello 2019 e l’ex gieffina hanno in comune Daniele Interrante con cui la De Andrè ha avuto una storia dopo la fine della relazione che lui ha avuto con Guendalina Canessa dalla quale ha avuto anche una figlia. Dopo aver visto i primi giorni di permanenza nella casa di Francesca De Andrè, Guendalina Canessa ha sbottato e, su Instagram, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo contro di lei.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Francesca De Andrè, le durissime parole di Guenda.ina Canessa contro di lei: “continua a riempirsi la sua bocca di giudizi verso la mia persona”

francesca de andrè attacco di guendalina canessa gf 16

Non sta gradendo affatto i racconti che Francesca De Andrè che, è stata diffidata dal padre prima di varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello 2019, sta facendo su di ei e, così, Guendaina Canessa, su Instagram, ha pubbicato un post dai toni moto duri: “Ci sono momenti nella vita in cui devi dire agli altri STOP. In questi giorni sono stata in silenzio per riflettere e poi mi sono detta a me stessa che non era giusto affossare la mia testa sotto la sabbia. Sto parlando di Francesca De Andrè. La signora in questione, se così possiamo chiamarla, continua a riempirsi la sua bocca di giudizi verso la mia persona. Lo fa privatamente e adesso anche pubblicamente al Grande Fratello. Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure…perché non lo fai anche tu? Quindi cara Francesca: STOP”.

Potrebbe interessarti anche—>“I miei genitori si vergognano di me”: Erica piange al GF 16

Nella quarta puntata del Grande fratello 2019, è così atteso l’acceso confronto tra Guendalina Canessa e la De Andrè, protagonista nelle utime ore dei baci con Erica Piamonte.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy