Ivana Icardi, notte con il fidanzato e frecciatina: “che ignoranti”

Ivana Icardi, eliminata dal Grande Fratello 2019, trascorre la notte con il fidanzato e lancia una clamorosa frecciatina: “che ignoranti”.

ivana icardi e fidanzato

Ivana Icardi, eliminata nel corso della quarta puntata del GF 16, si gode la prima notte con il fidanzato Luis Fabián Galesio dopo la sbandata che ha avuto nella casa del Grande Fratello 2019 per Gianmarco Onestinie lancia una frecciatina a tutti quelli che hanno colto al volo l’occasione per criticarla e attaccarla.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Ivana Icardi, notte con il fidanzato e frecciatina agli haters: “che gli ignoranti continuino a parlare”

ivana icardi notte fidanzato e frecciatina

Lasciata la casa del Grande Fratello 2019, Ivana Icardi è tornata tra le braccia del fidanzato Luis Fabián Galesio con cui, da quasi tre anni, vive una bellissima storia d’amore. La permanenza nella casa più spiata d’Italia ha rischiato d’incrinare il rapporto tra la sorella di Icardi e il calciatore che, però, durante la sorpresa che le ha fatto prima che fosse eliminata definitivamente dal reality, le ha ribadito di amarla. “Vedere queste immagini mi ha fatto molto male, sopportare da fuori quello che si dice è stato molto brutto” – ha dichiarato per poi rivolgersi a Gianmarco Onestini a cui ha detto – “Si vede che sei un bravo ragazzo, ma spero tu non abbia una ragazza fuori, perché vedere quello che è successo fa male”.

Potrebbe interessarti anche—>GF16: Valentina Vignali, la verità su Gianmarco e Ivana

Finita la quarta puntata del Grande Fratello 2019, Ivana Icardi è tornata subito sui social e, sulle storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato un post in cui dichiara tutto il suo amore al fidanzato lanciando, contemporaneamente, una frecciatina agli haters. “Sei tutto per me, non ci separiamo più. Ti amo da morire. che gli ignoranti continuino a parlare, il nostro amore non si tocca”, scrive Ivana Icardi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy