Fedez non ci sta e risponde all’accusa dei rider

Fedez parla del tradimento alla Ferragni
Fonte: Instagram @Fedez

Nelle scorse ore, Fedez ha deciso di replicare ai rider e all’accusa di non lasciare mai la mancia.

Fedez parla del tradimento alla Ferragni
Fonte: Instagram @Fedez

Come molti ormai sapranno, ieri si è parlato molto della storia dei rider e della “denuncia” verso i vip che sono soliti non lasciare la mancia dopo una consegna di cibo a domicilio.
Tra i nomi in elenco figuravano anche quelli di Fedez e Chiara Ferragni che al momento si trovano in vacanza in Polinesia.
Nonostante il momento di relax, venuto a sapere della notizia, Fedez ha deciso di dire la sua, commentando a modo suo l’accaduto e dando una sua versione della storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: volo a Los Angeles per fermarmi un po’ e fare altro

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez ed altri personaggi del mondo dello spettacolo CLICCA QUI!

Fedez e la risposta ai rider che lo hanno accusato di non lasciare mai la mancia

Fedez contro i rider
Fonte: Instagram @fedez

È senza alcun dubbio una replica dura quella che Fedez ha lasciato in merito alla questione delle mance. Una replica dove ha parlato di infondatezza della notizia e di un retaggio americano decisamente sbagliato:

“Al di là della totale infondatezza della notizia, volevo dire una cosa. Parlano tutti di lotta di classe 2.0 e la cosa è che stanno mettendo attenzione sulle mance che fanno parte di un retaggio americano che il non plus ultra dello sfruttamento del capitalismo. In America le manche sono obbligatorie perché il datore di lavoro ti può pagare di meno e se tu non dai la mancia causi un danno. Peccato che è il modo meno sindacalizzato e tutelato per lavorare. Cioè, la tua sopravvivenza di lavoratore non può essere garantita dal cliente perché rischi di fare una vita di m***a. E non capire questo e spostare l’attenzione sulle mancette è la cosa meno di sinistra e meno lotta di classe possibile. E al di là di tutto ci tengo a dire che a me le liste di proscrizione pubblica hanno sempre puzzato di fascio.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni si mostra al mare senza veli – foto

Fedez ha poi continuato parlando contro la stampa che a suo dire ha scelto di pubblicare questa notizia senza fare le dovute indagini.
Insomma, la prima replica dai vip è arrivata ed è probabile che nelle prossime ore ne arrivino altre. Di certo, si tratta di un argomento che ha riscosso un certo interesse, nonché curiosità, e del quale, molto probabilmente, sentiremo ancora parlare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
“Quando sarai grande”: ecco il libro di Fedez
Chiara Ferragni mostra il suo lato b in Polinesia
Fedez divulga per sbaglio il numero della cognata. La reazione di Chiara Ferragni