Fedez divulga per sbaglio il numero della cognata. La reazione di Chiara

Fedez ha erroneamente pubblicato il numero di telefono della cognata, Valentina Ferragni. La reazione di Chiara.

Fonte: Instagram @fedez

Nell’era dei social, in cui tutto avviene alla velocità della luce, anche una piccola svista può costare cara, specie se avviene mentre si sta riprendendo tutto e se a guardare ci sono svariati follower.
Così, proprio nelle scorse ore, Fedez è stato protagonista di un piccolo “incidente” che ha coinvolto anche la cognata Valentina Ferragni che in un attimo si è trovata a rischiare di dover cambiare numero telefonico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni sorprendono tutti con i tatuaggi dedicati a Leone

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Fedez fa un errore in diretta. La reazione di Chiara Ferragni

Fedez tradimento a Chiara Ferragni
Fonte: Instagram @Fedez

Dopo una serata divertente trascorsa con i cognati, Fedez si è trovato al centro di un piccolo disastro mediatico. Tutto è accaduto per colpa di un dolce che sembra essere sparito da casa. Ciò ha portato lui, la moglie Chiara e i loro ospiti (ovvero Valentina ed il suo compagno) a discutere in modo divertente in una chat che il rapper ha poi deciso di condividere con i propri follower. Peccato che non avendo memorizzato il numero della cognata, questo è apparso in bella vista tra i messaggi.
Una svista del quale Fedez si è accorto quasi subito ma che non ha impedito ai follower sempre super attenti di registrare il tutto per poi divulgarlo, rendendo così il numero di Valentina di dominio pubblico.
Dopo il fattaccio Chiara ha così ripreso il consorte mentre sulle note di Perdono di Tiziano Ferro (cantante con il quale Fedez non sembra andare particolarmente d’accordo), il rapper si è dovuto scusare pubblicamente con la cognata.
Insomma, come sempre le avventure di casa Ferragnez riescono a far divertire i follower e forse un po’ meno gli ospiti e in questo caso la sorella della Ferragni che molto probabilmente sarà costretta a cambiare numero di telefono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: selfie mancato con Obama

Fedez non è nuovo a situazioni di questo tipo. Un anno fa, quando era ancora amico con Rovazzi, per il suo compleanno aveva dato il suo numero telefonico invitando tutti a fargli gli auguri. Uno scherzo che ha ovviamente costretto Rovazzi a cambiare numero e a lamentarsi di ciò in diretta, il tutto con sommo divertimento dei follower.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy