Fedez: messaggio a sorpresa per Tiziano Ferro

fedezA poche ore dalla finale di X Factor, Fedez ha lasciato un messaggio via social per Tiziano Ferro. Chi è fan di uno o dell’altro saprà già che tra i due non corre buon sangue. Fedez, infatti, ha inserito il cantautore di Latina in una strofa del suo famosissimo “Comunisti col Rolex” riferendosi ad un problema che il cantante ha avuto con la finanza. Un gesto al quale Tiziano ha risposto solo di recente, dicendo la sua durante una conferenza stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez truffato dal suo ex avvocato: spese gonfiate per cene e biancheria

Le parole di Fedez per Tiziano Ferro

Oggi, durante una diretta su Instagram, Fedez si è ripreso mentre in macchina stava ascoltando proprio una canzone di Tiziano. Queste le sue parole:

Sentite? Ci stiamo pompando Tiziano. Che poi tutti dicono che ce l’ho con Tiziano. Io non ce l’ho con Tiziano. Sono super fan e volevo dire Tiziano che ti voglio un sacco di bene. E se ti affacci alla finestra ci vediamo, ci salutiamo e ci stringiamo le mani da lontano.

A questo punto, non resta che aspettare per scoprire se Tiziano riceverà il messaggio e cosa avrà da dire in proposito. Che tra i due nasca una bella amicizia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Fedez e Chiara Ferragni: svelata la location del matrimonio

Dopotutto Fedez non è nuovo a rapporti speciali e nati nei modi più impensabili. Basti pensare alla sua grande storia d’amore con Chiara Ferragni, nata praticamente per caso e solo dopo averla inserita in una sua canzone dove commentava il suo modo di abbigliare la cagnolina Matilda, amatissima da entrambi.
Proprio ieri, è uscito il video ufficiale di Favorisca i sentimenti, la canzone che Fedez ha scritto per Chiara e con la quale le ha chiesto di sposarlo.

Impostazioni privacy