Fedez e Chiara Ferragni: svelata la location del matrimonio

fedez e chiara

Nelle ultime ore Fedez e Chiara Ferragni sono, ancora una volta, al centro dell’attenzione mediatica.
Questa volta a destare sorpresa e curiosità è il nome della presunta location del loro matrimonio che, come molti sapranno già, dovrebbe tenersi nel 2018 e, più precisamente, dopo la nascita del piccolo Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: vacanze in Svizzera in attesa di Leone

Il Giornale di Sicilia svela la location del matrimonio tra Fedez e la Ferragni

La notizia arriva direttamente dal Giornale di Sicilia che oggi, sia sul web che sull’edizione cartacea, ha annunciato che il momento del grande sì tra la fashion blogger Chiara Ferragni ed il Rapper Federico Lucia (in arte Fedez) non avverrà a Cremona come tutti pensavano ma in Sicilia.
La località prescelta sarebbe Noto, una cittadina in provincia di Siracusa che, a detta del giornale, di recente avrebbe conquistato il cuore della Ferragni.
I due fidanzati, quindi, dovrebbero scambiarsi gli anelli a Palazzo Ducezio, situato a pochi passi dalla Basilica Cattedrale e tutto tra la fine di Agosto ed i primi di Settembre. La cerimonia sarà per pochi intimi ed ospiterà i parenti e gli amici più stretti di entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez, diviso tra i dubbi da futuro papà e la lontananza dalla Ferragni

Recentemente i due fidanzati avevano affermato durante una diretta su Instagram la loro decisione di sposarsi proprio nel 2018 e, in particolare, dopo la nascita di Leone. Sulla location però non si erano ancora espressi ed al momento non c’è ancora stata nessuna conferma che ufficializzi o smentisca la notizia.

Impostazioni privacy