Home Gossip

Tiziano Ferro si ritira dalle scene

CONDIVIDI

Tiziano Ferro

In questi ultimi giorni Tiziano Ferro sta facendo parlare di se. Un fatto alquanto insolito data la sua proverbiale riservatezza che lo rende da sempre uno degli artisti meno discussi e chiacchierati del panorama musicale italiano. Eppure, il cantante di Latina, sta approfittando dell’uscita del suo nuovo album (una rivisitazione in chiave diversa del vecchio “il mestiere della vita”), per farsi conoscere un po’ meglio e dire la sua prima di sparire dalle scene per un po’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro risponde per le rime a Fedez e J-Ax

Tiziano Ferro sparirà dalle scene per un anno

Discreto come sempre, ma senza peli sulla lingua, Tiziano Ferro ha dichiarato di aver intenzione di sparire dalle scene. La notizia non giunge del tutto nuova ai fans che, conoscendolo, avevano intuito che dietro la sua intenzione di non esibirsi per un paio di anni si celasse anche la voglia di isolarsi per un po’ di tempo. D’altro canto, è risaputo, almeno nell’ambiente, che Tiziano non è avvezzo alle scene e che dietro la sua vita a Los Angeles si nasconde anche il bisogno di starsene un po’ per conto suo: lontano da paparazzi, chiacchiere e quanto di questo mondo da lui amato gli è un po’ indigesto. Così, dopo aver detto la sua sulla strofa provocatoria che Fedez e J-Ax gli hanno dedicato nella loro famosa canzone “Comunisti col rolex”, Tiziano ha annunciato che dopo quest’album, sparirà per un po’. Il motivo? Il suo bisogno cicliclo di appartarsi e dietro il quale si nasconde quasi sempre la scrittura di nuove canzoni.
Il 2018, quindi, sarà un anno in cui difficilmente sentiremo fare il suo nome e che lo vedrà, con molta probabilità, immerso a tutto tondo nel suo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro innamorato? Le ultime novità

L’unica speranza per i fan, è che questo distacco gli pesi più dei precedenti, convincendolo a tornare sulle scene prima del tempo e a farsi vedere in giro.
Al momento una possibilità potrebbe essere quella di qualche comparsa a sorpresa durante un concerto di Levante, artista con la quale Tiziano ha duettato nella rivisitazione del suo album e con la quale sembra aver stretto un grande rapporto di amicizia.
L’artista, inoltre, ha già detto dichiarato più di una volta di non disdegnare affatto l’idea di poter prendere parte a qualche programma come X Factor dove non gli dispiacerebbe essere giudice a patto di farlo con colleghi che segue e stima come, appunto, l’attuale giudice in gara Levante.