Home Grande Fratello

GF VIP: proclamazione del primo finalista

CONDIVIDI

gf vip

Grande attesa per la decima puntata del Grande Fratello Vip 2 che andrà in onda questa sera, promettendo, come sempre, grandi colpi di scena.
La settimana appena trascorsa ha cambiato ancora una volta alcuni equilibri, modificando i rapporti tra i coinquilini e accrescendo l’ansia da eliminazione che, man mano si avvicina il Lunedì, si fa sempre più forte. La finale, infatti, è ormai vicina, ed i concorrenti sono sempre più desiderosi di restare fino alla fine, correndo così il tanto desiderato rischio di essere proclamati vincitori assoluti di quest’edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: incidente per Francesco Moser

VIDEO NEWSLETTER

Proclamazione del primo finalista di questa seconda edizione dei GF Vip

Come ogni Lunedì’ sera, anche per questa decima puntata si attendono non pochi colpi di scena. Mentre la vita sentimentale dei concorrenti viene riscritta di continuo, ecco che il Grande Fratello lascia un primo comunicato importante. Questa sera, tra le altre cose, ci sarà la proclamazione del primo finalista di questa seconda edizione del programma. Si tratterà di un premio senza pari visto che, il concorrente prescelto, non potrà più essere nominato, finendo così dritto tra le braccia della finale. Un colpo di scena che sta già portando a pronostici di ogni tipo e che, al momento, vedono Daniele Bossari tra gli aspiranti al trono. Peccato che il conduttore sia attualmente in nomination, rischiando quindi di uscire proprio questa sera, perdendo così ogni possibilità di vittoria.
Altra possibilità, non ancora confermata, è quella di una seconda eliminazione a sorpresa. Cosa che porterebbe di certo un grande scompiglio all’interno della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Ignazio Moser ci ripensa e prende le distanze da Cecilia

Intanto, proprio restando in tema di problemi, il pubblico da casa sembra non gradire più la presenza della coppietta formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due, infatti, durante la settimana hanno esagerato al punto da spingere lo stesso Grande Fratello a consigliargli di calmare i bollenti spiriti ed ora si pensa ad un’espulsione, richiesta da molti e sopratutto dal Moige che quest’anno sta attaccando il programma sotto diversi fronti. A tal proposito, alcuni parlano di una possibile uscita di Ignazio che, con la scusa del male al ginocchio, potrebbe metter fine alle tante voci sul suo conto, abbandonando spontaneamente il programma.
Di voci, insomma, ce ne sono parecchie così come di carne al fuoco. Non resta quindi che restare sintonizzati con la casa più spiata d’Italia al fine di scoprire cosa accadrà realmente.