Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip: Incidente per Francesco Moser

CONDIVIDI

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ci ha regalato tante emozioni e sopratutto degli inattesi colpi di scena. Il primo evento della serata è stata l’eliminazione di Gianluca Impastato, anche lui come Marco Predolin, sorpreso a proferire una bestemmia. Il comico è restato letteralmente senza parole, sopratutto perchè non ricordava affatto di aver mai imprecato.

Mentre però un altro concorrente viene eliminato, il Grande Fratello prende una decisione storica, il programma durerà ben due settimane in più e la finale si disputerà il 4 di Dicembre.

Alla luce di questa novità, la casa aveva bisogno di ‘nuova linfa’ come ha dichiarato la conduttrice Ilary Blasi e per questo, tre nuovi concorrenti hanno varcato la porta rossa, Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. 

Se la serata è proseguita a gonfie vele, le ultime ore nella casa sono state caratterizzate dalla tristezza di Ignazio Moser che ieri sera ha accolto in lacrime la decisione del GF di squalificare il suo amico Gianluca Impastato.

Ignazio, però ancora non sa che presto questa tristezza potrebbe diventare grande preoccupazione per suo padre Francesco Moser. Il concorrente infatti per ora, sarebbe all’oscuro di tutto.

L’ex campione ciclistico che ha 66 anni, nei giorni scorsi, avrebbe avuto un incidente molto importante con il trattore mentre lavaorava nelle sue campagne a Palù di Giovo, in Trentino dove la famiglia risiede.

Come riporta il quotidiano Trentino Corriere Alpi, Moser sarebbe ancora molto provato dall’incidente ma fortunatamente non si sarebbe rotto nulla. L’uomo non ha voluto assolutamente che il figlio fosse informato e proprio per questo, ha diffuso sui social la notizia che si sentirebbe molto meglio.

Per ora il Grande Fratello ha deciso di rispettare le volontà di Francesco Moser e della famiglia e di tenere nascosta la notizia dell’incidente al figlio Ignazio già molto provato per l’espulsione di Impastato dalla casa.

L’attaccamento che il giovane prova per il padre, lo spingerebbe senza alcun dubbio a voler abbandonare il Grande Fratello Vip per sincerarsi personalmente del suo stato di salute.

Per non perdere tutte le novità e le indiscrezioni legate ai protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!