Marco Predolin minaccia il Grande Fratello

Il Grande Fratello Vip sta per vivere la quinta puntata e questa settimana nella casa è stata ricca di tensione nervosa sia perchè le strategie di ciascun concorrente si stanno palesando pian piano con le nomination e sia per tutto quello che è accaduto negli scorsi giorni.

Primo evento molto importante è stata la squalifica di Mardo Predolin. Il conduttore è stato allontanato dalla casa per una bestemmia che non sarebbe sfuggita i microfoni, ma in molti pensano che la produzione del reality, abbia colto la palla al balzo per eliminare un concorrente che tropp volte si era macchiato di comportamenti scorretti dal carattere omofobo, sopratutto ai danni di Cristiano Malgioglio. 

Altra concorrente nell’occhio del ciclone polemico è Giulia De Lellis, protagonista di una lite furiosa con Alfonso Sognorini, andata in onda lunedì sera. Anche Giulia avrebbe espresso delle opioni discriminatorie nei confronti degli omosessuali, dei tossicodipendenti e dei malati di Aids.

Questa cosa non è piaciuta al pubblico ed è stata letteralmente rifiutata da Alfonso Signorini, che anche se pubblicamente l’avrebbe perdonata, continua da giorni ad attaccarla sui suoi social account. Una canzone a lei dedicata in occasione di una puntata di ‘Casa Signorini’ sta facendo il giro del web, non lasciando indifferente Andrea Damante, che nella puntata di lunedì scorso si è duramente scagliato contro il giornalista, in difesa della sua fidanzata.

Per quanto riguarda lo squalificato Marco Predolin, il conduttore storico avrebbe tenuto una diretta Facebook in cui esprimeva il suo pensiero sull’accaduto senza peli sulla lingua. Marco, aveva puntato molto sull’esperienza del Grande Fratello come trampolino di rilancio nel mondo dello spettacolo, e adesso, sarà di certo preoccupato per le numerose ripercussioni che l’accaduto potrebbe avere sul suo futuro lavorativo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Signorini deride la De Lellis su Instagram

Nella diretta però, Predolin tiene a precisare che nei suoi confronti non ci sia nessun piano persecutorio, ma che il GF avrebbe semplicemente applicato il regolamento:

“Al Grande Fratello hanno applicato semplicemente il regolamento. Ho sbagliato io a dire quelle cose! Ora vedrò solo di trovare un compromesso con la produzione per non dover essere escluso da tutto”

Non finisce qui, ecco cosa ha svelato ai suoi follower Marco Predolin, ma in senso positivo! Presto infatto lo vedremo impegnato in alcuni programmi televisivi, primo fra tutti con molta probabilità ‘Domenica Live’ dove sarà ospitato da Barbara D’Urso.

 

Impostazioni privacy