Grande Fratello Vip: Serena Grandi contro Corinne Clery

Che il Grande Fratello Vip sia considerato un esperimento sociale lo si evince ogni giorno, osservando le dimaniche della casa ed i comportamenti dei protagonisti.

Il GF però, deve aver avuto particolare coraggio, a far incontrare ieri sera in studio due donne, ormai rivali da una vita, Serena Grandi e Corinne Clery. Mentre Serena è stata eliminata al televoto, Corinne si appresta a vivere la sua nuova esperienza nella casa più spiata d’Italia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Incidente per Francesco Moser

Dato il grande successo del reality, il Grande Fratello, ha deciso di prolungare il programma per altre due settimane, fino al 4 Dicembre, proprio per questo, come ha dichiarato la conduttrice Ilary Blasi durante la puntata di ieri sera, la casa necessitava di linfa nuova e a rimpinguare la rosa dei concorrenti sono arrivati Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. 

Proprio riguardo a quest’ultima, Serena Grandi, nemica giurata dell’attrice francese, ha scioccato tutti con una frase molto pesante:

“Spero che Corinne non si infili nel moo letto come ha fatto in passato”

Da anni infatti, tra le due donne non scorre buon sangue, a causa di quello che è stato per entrambe l’uomo più importante della loro vita, Giuseppe Ercole, famoso playboy degli anni ’70, ex marito di Serena Grandi da 1987 al 1993, da cui ha avuto il figlio Edoardo e poi dopo la separazione, marito di Corinne Clery fino alla morte.

Tantissime le indiscrezioni che avrebbero voluto la Clery accanto ad Ercole anche durante il matrimonio con la Grandi e dalle frasi pronunciate dalla Grandi anche lei sembra essere sempre stata convinta di ciò.

Le polemiche e gli scontri molto accesi, sono stati molti tra le due donne, sopratutto in questi ultimi tempi, quando il Edoardo Ercole, ha recriminato a Corinne Clery, di averlo tenuto lontano da suo padre, sopratutto durante la malattia e la morte.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Cartasegna voleva distruggere Luca Onestini: parla la Benincà

Altro motivo di contenzioso tra la Serena e Corinne, le ceneri del loro marito, che sarebbero in possesso della Clery ma che secondo la Grandi avrebbero dovuto essere restituite a suo figlio Edoardo.

Insomma, le polemiche non mancheranno, sopratutto adesso che l’una ha preso il posto dell’altra nel reality più ambito dai vip dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy