Grande Fratello Vip – pubblico da casa preoccupato per Tonon

Raffaello Tonon

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2 sembra non aver pace, dopo la preoccupazione per Daniele Bossari ecco che arriva un nuovo allarme, questa volta rivolto a Raffaello Tonon. Dal giorno del suo ingresso, l’opinionista ha subito fatto parlare di se per via del suo aspetto del tutto rinnovato grazie ad una dieta drastica ed all’aiuto della chirurgia estetica. Ora, però, specie a fronte dei suoi trascorsi con la depressione, il pubblico da casa ha notato anche un altro aspetto che ha subito creato l’allarme sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tonon viene preso in giro nella casa. Eva Henger lo difende via web

Pubblico in allarme per Tonon ed il suo modo di mangiare

Da quando è entrato in casa, Tonon si è praticamente dedicato costantemente alla cucina della quale è ormai lo chef incontrastato. Ogni giorno lo si vede intento a preparare, anche su richiesta, dei piatti elaborati per i suoi compagni. Fin qui tutto sembrerebbe positivo, non fosse per il piccolo particolare che Raffaello, quei piatti da lui preparati, li mangi molto raramente. Il pubblico da casa ha infatti notato come il nuovo arrivato eviti in ogni modo di mangiare insieme agli altri, accampando scuse di vario genere. Una situazione che alle volte lo vede digiunare per parecchie ore, salvo poi alzarsi di notte e mangiare da solo.
Questo suo modo di fare ha scatenato chi, grazie alle sua storia di cambiamento, lo ha preso in simpatia decidendo di supportarlo e che ora, a fronte delle immagini che arrivano costantemente dalla casa, si dice preoccupato per la sua salute.
Se da un lato ci sono quelli che ammettono di attendere le ore piccole per vedere Tonon che si alza per andare a mangiare, la maggior parte degli spettatori si è riversata sui social per invitare la redazione ad agire.
Alcuni hanno infatti ipotizzato che Tonon possa avere dei gravi disturbi alimentari che lo spingerebbero a cucinare tanto e a mangiare pochissimo. Così, nelle ultime ore, il pubblico da casa sta continuando a chiedere che l’opinionista venga in qualche modo aiutato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’ingresso di Tonon al Grande Fratello Vip ha già diviso il pubblico

Quando si parla di salute, ovviamente, anche le regole del gioco possono cambiare. Non è detto quindi che, davanti alla possibilità di un effettivo problema, il Grande Fratello non decida di intervenire in qualche modo, magari parlando direttamente a Tonon o inviandogli qualcuno dall’esterno.

Impostazioni privacy