Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme?

Gigi ed Anna

Novità in vista per Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero pronti a ricominciare. Una notizia che ha portato il buon umore ai tantissimi fan della coppia che, in questi mesi, non hanno mai smesso di sperare nel loro ricongiungimento e che hanno già iniziato a congratularsi con loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Crisi confermata per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Un amore che ricomincia?

Sembrerebbe la storia di una delle tante canzoni di Gigi, di quelle fatte di amori tormentati che nonostante tutto sono destinati a non finire mai. Così, anche i due protagonisti dei tanti gossip di quest’estate sembra stiano per ricongiungersi. La notizia arriva dalla rivista Chi che ha rivelato che i due cantanti sono pronti a tornare insieme e che il periodo di pausa che si erano concessi è finalmente terminato.
Sempre secondo la rivista di Alfonso Signorini, a breve ci sarà un comunicato stampa che avvertirà tutti della lieta novella.
Per chi non lo ricordasse i due si sono separati quest’estate, comunicando il tutto all’Ansa e chiedendo un po’ di privacy. Nei mesi trascorsi da allora, Gigi ha continuato il proprio lavoro, mostrando però vari segni della stanchezza e dello stress causati dalla fine della storia con Anna. Lei, che tra i due sembra quella che ha vissuto meglio la pausa di riflessione, ha continuato a mostrarsi più bella che mai tra giornali e social, dove non perde occasione per mostrarsi ai tantissimi fan che attendono solo di vederla.
Il resto è stato tutto un insieme di gossip, di storie ipotetiche per lo più affibbiate a lei che, stanca di essere al centro di tali voci, ha anche commentato aspramente sui propri social, dichiarando che il suo unico uomo è suo figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Malore per Anna Tatangelo: troppo stress?

Ora, però, se la rivista Chi ha ragione, Anna dovrà fare un altro po’ di spazio nel proprio cuore, riammettendo Gigi e quell’amore che li ha resi una delle coppie celebri più amate e chiacchierate d’Italia. Intanto, almeno il momento, nessuno dei due sembra essersi espresso sull’argomento. Così, i più curiosi dovranno affidarsi alle parole della rivista, attendendo un nuovo comunicato stampa che cancelli l’amarezza lasciata dal precedente.

Impostazioni privacy