Grande Fratello Vip: Jeremias fa piangere Ayda Yespica

Jeremias RodriguezContinuano le tensioni dentro la casa del Grande Fratello Vip 2 che quest’anno sta conquistando il pubblico da casa a suon di liti e di colpi di scena. Anche questa volta i riflettori sono puntati su Jeremias Rodriguez che, dopo la visita della sorella Belen, continua a far parlare di se per via dei suoi atteggiamenti, poco apprezzati dai coinquilini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen difende il fratello Jeremias su Instagram

Discussione accesa tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica

Tutto è nato da una discussione nella quale la Yespica ha iniziato ad elencare a Jeremias i motivi per cui non è simpatico agli altri ospiti della casa. A suo dire, infatti, il fratello di Belen sarebbe spesso maleducato con chiunque non si trovi d’accordo con lui. La cosa ha fatto alterare Jeremias che ha subito risposto per le rime arrivando a far piangere Aida.
Pentito per la risposta data, Jeremias ha cercato di scusarsi trovando però un muro dall’altra parte. La Yespica, infatti, ha continuato a piangere cacciandolo più volte dalla stanza nella quale si era rifugiata. Dopo vari tentativi da parte di lui, i due si sono infine abbracciati.
La situazione, però, sembra non essere piaciuta al pubblico a casa, sempre più stanco degli atteggiamenti del Rodriguez. Dopo la lite tra lui e la Yespica, in molti si sono scatenati sui vari social, parlando male del fratello di Belen, arrivando a proporre la sua squalifica dal gioco. Ovviamente per capire se il Grande Fratello ha intenzione di accogliere queste nuove proteste bisognerà attendere la sesta puntata alla quale mancano, però, ancora diversi giorni, nei quali Jeremias potrebbe compiere altri passi falsi.
È indubbio che la sua sia una delle presenze più combattute all’interno della casa. Sia i coinquilini (fatta eccezione per la sorella Cecilia) che gli spettatori sembrano nutrire una certa antipatia per lui e tutto proprio per i suoi modi spesso aggressivi e per la scarsa accettazione delle critiche che spesso gli vengono rivolte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli contro Jeremias Rodriguez

Nella scorsa puntata, Belen era entrata nella casa proprio per mettere a tacere le tante voci contro il fratello. Così, dopo l’ennesima sfuriata del Rodriguez, sono in tanti quelli che si chiedono come andrà a finire la storia. Belen tornerà ancora per calmare gli animi o affiderà tutto alle potenti mani del Grande Fratello?

Impostazioni privacy