Belen difende il fratello Jeremias su Instagram

Belen

Il Grande Fratello Vip 2 continua a sorprenderci con liti, sfuriate, eliminazioni e colpi di scena che stanno tenendo i telespettatori attaccati agli schermi. Tra i personaggi più discussi della settimana c’è anche Jeremias Rodriguez, reo di essere stato più volte al centro di accese discussioni. L’ultima è stata quella avuta con Simona Izzo. La discussione, sfociata in una lite ha portato l’argentino al centro di diverse accuse da parte del pubblico a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Malgioglio vuole andarsene

Belen scrive su Instagram un post in difesa del fratello

Stanca della situazione e delle tante voci che si sono schierate contro il fratello, Belen Rodriguez ha deciso di dire la sua e per farlo ha scelto il proprio account Instagram dove ha scritto un messaggio in difesa di Jeremias:

Mi stavo facendo un giro su internet, e vedevo dei titoloni assurdi, frasi tolte dal contesto, virgolettati mai detti (sono connessa tutto il giorno, quindi lo so) gente che si arrabbia e si indegna per due parole buttate lì. Cose assurde!!! Persone che si scandalizzano per una discussione! Ma io dico, di costa stiamo parlando? E sopratutto stiamo capendo bene l’argomento che stiamo trattando? Allora, vi dico la mia. La casa del grande fratello è un format ideato per spiare ventiquattro ore su ventiquattro il comportamento delle persone scelte ad hoc, persone che non potranno mai nascondersi, persone che saranno monitorate ogni giorno, secondo dopo secondo. L’unico particolare da ricordare è che la casa del grande fratello vip ospita personaggi dello spettacolo, dello sport, etc… quindi queste persone saranno sicuramente più attente a quel che diranno anche perché conoscono meglio certi meccanismi televisivi, insomma quello che è ben visto da fuori e quello che non lo è affatto.

Belen ha continuato il suo post invitando i tantissimi follower a domandarsi se non gli capita mai di litigare con qualcuno o di parlarne male con un amico. Senza giustificare i momenti di rabbia ha chiesto ai suoi fan se non si sono mai trovati in situazioni simili e se solo per questo si reputano dei violenti. Una richiesta a riflettere sulle proprie azioni in relazione a quanto accaduto al fratello, insomma. Invito che è stato colto da molti creando due fazioni, quella di coloro che pensandoci hanno dato ragione alla Rodriguez e quelli che invece hanno continuato a protestare contro Jeremia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jeremias Rodriguez difende Andrea Iannone

Di certo quanto accaduto all’interno della casa non passerà inosservato e durante la prossima puntata sarà, molto probabilmente, tirato in ballo. Belen, infatti, sarà ospite della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2, sicuramente per dire la sua anche in diretta e per spendere qualche parola buona per il fratello.

Impostazioni privacy