Grande Fratello Vip: Malgioglio vuole andarsene

Cristiano Malgioglio

I colpi di scena all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 sembrano non aver fine. Così, dopo una quarta puntata che ha visto, tra le altre cose, l’espulsione di Marco Predolin per via di una bestemmia e la lite tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis per le sue dichiarazioni omofobe, i concorrenti hanno continuato a far parlare di se. Si è così passati dalla rivelazione del cachet di alcuni degli inquilini della casa ai racconti della propria storia d’amore da parte di Cristiano Malgioglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio confessa di essere fidanzato

Cristiano Malgioglio minaccia di lasciare la casa. Lo farà nonostante l’altissima penale?

Ed è proprio lui a catalizzare ancora una volta l’attenzione generale. Dopo aver raccontato di avere una relazione con un ragazzo molto più giovane di lui, Malgioglio ha avuto una crisi, probabilmente dovuta dalla tensione accumulata durante la diretta. In quest’occasione il cantante si è sfogato con Simona Izzo, dicendo, tra le lacrime, di voler abbandonare la casa. Malgioglio ha infatti ammesso di essere stanco di dover fare attenzione a tutto. Nella casa, infatti, non si sente libero di parlare come vuole ed inizia ad essere stanco della convivenza forzata così come della totale mancanza di privacy.
Le sue intenzioni, espresse più volte, hanno destato l’attenzione degli altri concorrenti. Tra loro Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis hanno cercato di farlo ragionare ricordandogli l’ammontare della penale per chi decide di abbandonare la casa senza motivo. Sembra infatti che a meno di gravi problemi di salute o di eliminazione voluta dal Grande Fratello stesso, come nel caso di Marco Predolin, chi lascia la casa debba pagare per contratto ben 100mila euro di penale. Una cifra che le ragazze hanno ricordato al paroliere, come ad ammonirlo e a spingerlo a tornare sui propri passi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: scontro in diretta tra Signorini e la De Lellis

Nonostante l’imbarazzo delle telecamere che sembrano aver cercato di dirigere altrove l’attenzione durante l’argomento penale, la cifra è stata ormai divulgata e suo social già non si parla d’altro. Così, oltre a sapere quanto prendono i vari concorrenti si sa anche quanto rischiano di perdere se a metà del gioco dovessero decidere di abbandonare. Basterà la cifra stellare a far desistere Malgioglio? Probabilmente la risposta giungerà nelle prossime ore.

Impostazioni privacy