Grande Fratello Vip: racconto choc di Daniele Bossari

Il Grande Fratello Vip, seppur uno spettacolo, ogni giorno di più ricorda al pubblico il motivo per cui nacque tanti anni fa, essere un esperimeto sociale. I concorrenti del reality vivono sotto una costante pressione emotiva, che come dicono spesso all’uscita dalla casa, tende a creare un ‘micro mondo’ dove la sensibilità aumenta e come in una grande seduta terapeutica i ricordi e le emozioni tornano a galla.

Questo è quello che è successo a Jeremias e Cecilia Rodriguez che con i loro racconti hanno commosso il pubblico e i coniquilini e anche a Daniele Bossari che in un momento di estrema fragilità, ha confidato di aver avuto un’esperienza al limite che lo ha molto toccato.

Bossari, sembra aver toccato il cuore di tutti i concorrenti del Grande Fratello, aprendo ad essi una finestra sulla sua vita, sul suo passato e sulle sue emozioni.

Si rivolge a loro con molto affetto, dichiarandosi ‘onorato’ di condividere questa esperienza con loro che gli stanno letteralmente ‘cambiando la vita’.

Poi ricorda di un evento molto doloroso, in cui una persona che lui stesso aveva ferito tentò il suicidio ma lui riuscì a salvare. Fantasmi del passato che sono ritornati davanti ai suoi occhi e che lui sta cercando di affrontare.

Un racconto che ha lasciato i telespettatori senza parole. Una donna avrebbe infatti tentato di suicidarsi in casa sua:

“Ho passato un momento della mia vita, non posso dire quando è accaduto, ma è defluito in un tentativo di suicidio, non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto sottrarre questa persona da un pericolo, puoi pensare alla scena a cui ho assistito”

Questo secondo Danele è il motivo che lo avrebbe spinto a partecipare al reality, affrontare traumi del passato e esprimere tutto se stesso in modo libero e privo di filtri.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Predolin minaccia il Grande Fratello

Il pubblico pensa che Daniele ci stia riuscendo al meglio, dimostrando ogni giorno quanto sia una brava persona con un cuore grande, capace di mediare anche i momenti di tensione nervosa tra gli altri concorrenti e di vedere sempre il lato buono in ogni persona.

Forse proprio il dolore lo ha plasmato, facendolo diventare il marito ed il padre che è oggi.

Impostazioni privacy