Grande Fratello Vip: Vanessa Incontrada difende Giulia De Lellis

 

vanessa incontrada
Foto instagram da https://www.instagram.com/p/BU_77qaDj6C/?tagged=vanessaincontrada&hl=it

Il Grande Fratello Vip, in questa ultima settimana, ha cavalcato l’onda del gossip soprautto a causa della lite avuta in diretta tra il conduttore Alfonso Signorini e la concorrente Giulia De Lellis, a causa di alcune frasi discriminatorie ed omofobe proferite da lei durante una conversazione con gli altri inquilini della casa.

Gli strascichi della polemica si sono protratti fino ad oggi, sopratutto all’interno del web tal show ‘Casa Signorini’ dove Giulia è stata più volte insultata da alcuni ospiti del giornalista.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Soleil Sorge incastrata dalla madre

Sia il fidanzato di Giulia, Andrea Damante che i suoi fan si sono schierati con lei, chiedendo pubblicamente le scuse da parte di Signorini, ma questo con molta probabilità non avverrà ache perchè quest’ultimo ha ben esposto il suo pensiero sull’ex protagonista di Uomini e donne e sulle sue parole.

Una grande attrice in queste ultime ore, ha espresso il suo pensiero sullo scontro Signorini-De Lellis, si tratta di Vanessa Incontrata e lo ha fatto in modo velato, con parole dal carattere universale.

La Incontrada infatti ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, il testo dell’articolo 19, la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo che cita:

“Art.19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere”

Questo post ha immediatamente ricevuto un like da Andrea Damante e dai sostenitori di Giulia De Lellis. In molti infatti hanno pensato che questo post si potesse riferire a quanto accaduto nella casa del GF, anche se, con molta probabilità si trattava di un monito lanciato per quanto riguarda ciò che sta accadendo in questi giorni in Spagna, nazione natale dell’attrice.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Signorini e le rivelazioni su Giulia De Lellis

Signorini ci è davvero andato pesante con Giulia, sia in studio che durante la settimana sui social e nel suo talk show. Di certo la cosa non finirà così e nonostante il giornalista, abbia più volte specificato di non aver mai voluto la De Lellis nel casta del reality, lei si trova nella casa e nella prossima puntata di lunedì di certo chiederà un confronto per chiarire ulteriormente la sua posizione.

 

Impostazioni privacy