Selvaggia Lucarelli contro Jeremias Rodriguez

La famiglia Rodriguez è ormai ufficialmente catalizzatrice di attenzione mediatica, dopo Belen, anche i fratelli Cecilia e Jeremias, sono entrati nelle case degli italiani giorno e notte, questo grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip.

All’interno del reality proprio Jeremias, sta facendo parlar di se e se inizialmente aveva commosso tutti con la sua dolcezza, dopo la seconda setitmana, l’argentino ha letterlalmente cambiato carattere, dimostrando modi violenti e aggressivi di rivolgersi agli altri inquilini.

Il primo degli spiacevoli episodi è stato quello che ha visto come oggetto dell’ira del fratello di Belen, Simona Izzo. Il giovane si è rivolto a lei in modo concitato, pieno di rabbia tanto da sudare mentre esprimeva le sue considerazioni riguardo ad un comportamento della regista.

Poi è stata la volta di Daniele Bossari, a cui Jeremias ha lanciato delle minacce, che hanno anche spaventato la moglie del conduttore Filippa Lagerback. 

In questo quadro non troppo idiliaco del giovane Rodriguez, Selvaggia Lucarelli, ha tenuto a ricordare che Jeremias non è nuovo ad atteggiamenti del genere, roportando alla luce una rissa sfiorata con Fedez in un locale e addirittura degli atti osceni in luogo pubblico compiuti dal ragazzo. Un post, quello della giornalista, che certamente non piacerà a Belen che nel frattempo, banna ripetutamente tutti coloro esprimano commenti non graditi sul fratello.

Il post della Lucarelli, non lascia certo spazio a false interpretazioni, arriva diretto come un dardo:

” Jeremias Rodriguez, uno che prima della Casa era famoso perchè pi**iava per le vie di Milano  potando la foto della sua mirabile impresa su Instagram. Rimproverato da me rispose: “Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1″ poi continua la giornalista ” non scusate’ non ‘ho mancato di rispetto a una città che mi ospita pure se non faccio una mazza’ no. Il suo problema era, ribadire ‘sono fratello di Belen’ per questo sono libero di pi**iare in Brera. Ora, nella casa, delizia gli spettatori con aulici rutti, minaccia nello stile ‘Spacco bottilia, ammazzo famiglia”

 

Insomma, Jeremias non sta certo brillando per la sua educazione per il suo saper tenere a freno i nervi, e questo è innegabile, visto che è sotto gli occhi di tutti gli giorno e notte.

Per non perdere tutte le novità legate al Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy