L’ingresso di Tonon al Grande Fratello Vip ha già diviso il pubblico

Raffaello Tonon

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2 è stata ricca di novità e di colpi di scena. Tra questi non è mancata la grande news riguardante il prolungamento del programma di altre due settimane e l’ingresso di tre nuovi concorrenti. Tra loro, uno in particolare, sembra aver già diviso il pubblico da casa. Si tratta di Raffaello Tonon, l’opinionista approdato alla tv proprio grazie ad una vecchia edizione del Grande Fratello ed affermatosi successivamente grazie al reality La fattoria del quale è anche stato vincitore di un’edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Belen difende il fratello Jeremias su Instagram

L’ingresso di Raffaello Tonon ha subito diviso il pubblico da casa

È bastato il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, seguito da qualche battuta, per scatenare il pubblico da casa. Durante la presentazione, infatti, non è passata inosservata la battuta fatta da Alfonso Signorini che ha fatto notare il ricorso dell’opinionista a qualche ritocchino estetico. Azione che lo stesso Tonon ha confermato, ammettendo di essere molto pigro e di aver preferito la chirurgia estetica ad altri metodi più faticosi. Parole che sul momento sono passate quasi in sordina, vista anche la mole di novità presentate durante la puntata ma che, non sono sfuggite al pubblico da casa che ha subito voluto esprimere il proprio parare sull’argomento.
Dal momento del suo ingresso, quindi, Tonon è già uno degli argomenti più chiacchierati nei social. La gente da casa si è quindi divisa tra i sostenitori che hanno apprezzato il suo mettersi in gioco arrivando a sembrare addirittura più giovane rispetto a quando, diversi anni fa, aveva iniziato ad apparire in tv e quelli che invece hanno trovato strano il non riuscire addirittura a riconoscerlo.
Rispetto agli inizi Raffaello Tonon è effettivamente molto diverso, tanto che in molti hanno stentato a riconoscerlo, non fosse per la sua voce particolare che ha subito solleticato la memoria di tanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis pentita?

Al momento, l’opinionista è stato accolto positivamente all’interno della casa dove sembra trovarsi a suo agio, probabilmente grazie anche alla confidenza che ha già con i reality in generale. Intanto, il pubblico da casa, ha già commentato di attendersi nuove discussioni causate proprio da Tonon che, in passato non si è mai tirato indietro per far valere la propria opinione.

Impostazioni privacy