Fedez ed il bacio sospetto sul pancino della Ferragni

Chiara e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni continuano a far parlare di sé. Archiviata (almeno per ora) la questione Matilda, ecco che si torna a parlare della presunta gravidanza di Chiara. Proprio quando le voci iniziavano a placarsi, infatti, durante i festeggiamenti per i suoi 28 anni, Fedez ha compiuto un gesto che non è passato in osservato e che, in poche ore, è diventato virale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez contro Barbara D’Urso

Fedez sorpreso a baciare il pancino di Chiara Ferragni

La scena sembrava tra le più normali, un party e loro due intenti a ballare. Nulla di strano, insomma, almeno fin quando Fedez non si è chinato per dare un bacio sul pancino della fidanzata. Un gesto tenerissimo che un loro amico comune, Carlo Mengucci, ha immortalato e pubblicato sulle proprie storie di Instagram, risvegliando i tanti fan ormai rassegnati a veder scemare la notizia dell’arrivo di un probabile bebè.
Quel bacio, dopotutto, potrebbe essere il gesto di un futuro padre felice ed emozionato. Un pensiero che ha subito iniziato a girare tra i tanti fan della coppia che, ora più che mai, sembrano convinti che qualcosa di vero ci sia e che i due stiano solo aspettando il momento giusto per rendere la notizia ufficiale. Un momento che, dato anche il gesto pubblico appena compiuto, potrebbe non tardare ad arrivare.
Come sempre, quindi, bisognerà attendere notizie dai diretti interessati, o dai loro amici. E chissà che ancor prima dell’annuncio del matrimonio non giunga quello di un mini Fedez o di una mini Chiara in arrivo. In fondo, fino ad oggi, nessuno dei due ha mai smentito le voci messe in circolazione dalla rivista Chi, di Alfonso Signorini e riportate a galla da Valerio Staffelli durante la consegna del tapiro d’oro alla Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Fedez nuoce alle finanze della Ferragni?

Per il momento, bebè o non bebè, Fedez ha ormai compiuto 28 anni, dichiarando che Chiara è stata il suo regalo più bello. Lei, d’altro canto, ha scritto sul suo account Instagram di essere eccitata per la vita che li attende insieme. Un amore che procede a gonfie vele, insomma, e questo nonostante le voci che ancora oggi cercano di mettere in dubbio l’autenticità della loro relazione.

Impostazioni privacy