Problemi di vicinato per Fedez

Chiara FerragniSembra che Chiara Ferragni e Fedez abbiano dei problemi con i vicini di casa. I due fidanzati che al momento abitano nell’appartamento di lusso di Fedez stanno vivendo un piccolo momento di tensione con i condomini. Il motivo? Il comportamento di Matilda, la cagnolina di Chiara che, a discapito delle regole, preferisce fare i suoi bisogni nel giardino condominiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: bebè a Marzo?

Multe salate e vicini che si lamentano per la cagnolina della Ferragni

La notizia è stata divulgata dal settimanale Chi dove è stato spiegato che i condomini di Fedez e Chiara Ferragni sono sempre più stanchi di dover sopportare i bisognini che Matilda, il bulldog francese della fidanzata di Fedez, continua a fare nel giardino del palazzo dove i due vivono.
Il posto è il Libeskind, l’appartamento di lusso situato a Milano e acquistato tempo fa dal rapper.
Un luogo dove dai condomini ci si aspetta una determinata etichetta per la quale esistono delle regole che Matilde sembra ignorare.
Per ovviare al problema, la Ferragni è quindi costretta a pagare multe su multe, tutte intorno alle 200 euro. Il regolamento del condominio, dopotutto, parla chiaro e nel giardino i bisogni dei cani non sono ammessi. Queste le parole della rivista Chi ha speso sull’argomento:

La Ferragni, pur di non urtare la sensibilità di Matilda, paga multe salate di 200 euro ogni volta che la sua amica a quattro zampe scambia il prezioso manto per il suo wc personale. Ma le “sciure” del palazzo non parlano d’altro nei loro agitati caffè

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez nuoce alle finanze della Ferragni?

Una situazione che probabilmente crea qualche stress alla fashion blogger che al momento sta considerando insieme al fidanzato l’opzione di trasferirsi altrove. Sembra infatti che Fedez abbia già preso un appartamento poco lontano. Se la scelta è dovuta alla voglia di cambiare o ai problemi sopracitati non è ancora chiaro. Di certo i condomini saranno ben felici di non dover più affrontare il problema così come la coppia che da poco ha festeggiato il primo anno di fidanzamento, sarà ben lieta di poter rivolgere altrove la propria attenzione. Dopotutto tra matrimonio in vista, lavoro ed impegni vari, di cose a cui pensare ne hanno fin troppe.

Impostazioni privacy