Crisi tra Luca e Soleil: lui piange e lei pensa di lasciarlo

luca onestini e soleil sorgè
Foto Facebook

E’ crisi vera tra Luca Onestini e Soleil Sorgè anche se l’ex tronista di Uomini e Donne non sa assolutamente nulla. Tutto è iniziato con l’incontro tra Soleil e Marco Cartasegna che ha provocato uno strappo tra la Sorgè e Gianmarco Onestini, fratello di Luca. A complicare la già difficile situazione è stata Giulia Latini che, ai microfoni di Casa Signorini, il programma di Alfonso Signorini, ha sganciato una bomba sul rapporto tra Luca e Soleil.

Comunque io e Luca ci siamo sentiti, quindi… abbiamo avuto un chiarimento. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Ma io non ho problemi, tanto che ho detto anche a lui ‘Se vogliamo salutarci, fai venire anche lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!”, ha rivelato Giulia Latini scatenando la crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorgè che, nel corso della scorsa diretta del Grande Fratello Vip ha anche abbandonato lo studio. “Soleil è andata via dallo studio durante la puntata […]. Ha detto che è in crisi con Luca e non voleva avere un confronto“, ha fatto sapere il direttore del settimanale Chi. Nel salotto di Pomeriggio Cinque, poi, Soleil ha fatto sapere: “Sono dispiaciuta per quanto sta accadendo. Ho dei dubbi su quanto abbiamo costruito, c’è stata un mancanza di rispetto.
Siccome Gianmarco ha la password dell’Instagram di Luca, gli ho chiesto di controllare il profilo per scoprire se fosse stata lei a rompere le scatole a Luca o il contrario”,
rivelando di aver ricevuto da Gianmarco un netto rifiuto.

Dopo le rivelazioni fatte, Giulia Latini è stata presa d’assalto dai fans della coppia che l’hanno accusata di averci provato con Luca, nonostante il fidanzamento con la Sorgè. Giulia, tuttavia, si è difesa dichiarando di avere la coscienza pulita. Le parole di Giulia, però, hanno creato una crisi profonda nel rapporto tra Luca e Soleil al punto che lei potrebbe anche decidere di lasciarlo. Onestini, nel frattempo, è sempre più in crisi all’interno della casa non avendo notizie della sua fidanzata e continua a chiedere di poter ricevere una sorpresa. Lunedì, dunque, nel corso della diretta, ci sarà il tanto atteso confronto tra Luca e Soleil?

Impostazioni privacy