Home Gossip

Fedez stilista: in arrivo la collezione firmata per Bershka

CONDIVIDI

Fedez

Da oggi nessuno potrà più dire che i rapper non hanno gusto nel vestire. Fedez si è infatti improvvisato stilista, firmando una collezione per il noto marchio Bershka. La notizia, per quanto inattesa non stupirà proprio tutti visto che il rapper è anche il fidanzato della fashion blogger più famosa d’Italia. E chissà, forse la moda era solo uno degli interessi che non aveva ancora avuto modo di sviluppare e che gli ha finalmente dato modo di creare un look tutto suo. Dopotutto sono in molti ad imitarne lo stile ed ora anche chi non era esattamente convinto, non avrà più scuse per tirarsi indietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Chiara Ferragni e Fedez in volo per New York

Fedez firma una collezione ispirata al mondo del rap per il marchio Bershka

La capsule collection si chiamerà Misunderstoood e pare si ispirerà sia agli anni novanta che all’universo del rap. La linea sarà per lo più sportiva e comprenderà capi che puntano più alla comodità che all’eleganza. Ad arricchirli ci saranno decorazioni che richiamano il mondo dei tatuaggi, di cui Fedez è ovviamente un estimatore. Nulla è stato lasciato al caso e a curare i disegni sarà un famoso tatuatore argentino di nome El Monga. A seguire ci saranno accessori che richiamano un po’ lo stile di Fedez. Non mancheranno quindi cappellini, felpe e giubbotti.
Per non farseli scappare bisognerà attendere il 6 Ottobre, data per cui è prevista l’uscita in Italia e in altri paesi del mondo. Ovviamente, sarà possibile acquistarli anche online e chissà che prima o poi qualche capo firmato Fedez non riesca a far capolino anche nel negozio della Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Chiara Ferragni e Fedez: bebè a Marzo?

La nuova collezione di Bershka è solo l’ultimo dei tanti successi di Fedez che in questo periodo è impegnato come giudice al talent musicale X Factor. Nonostante i tanti impegni, però, il rapper non manca mai di dedicare del tempo alla sua fidanzata Chiara Ferragni con la quale, proprio in questi giorni, ha festeggiato il primo anno di fidanzamento. Per celebrare il dolce ricordo hanno entrambi pubblicato una foto del momento della proposta di matrimonio sui rispettivi account Instagram, social dove entrambi sono da sempre molto attivi.
Continua quindi il periodo d’oro per il rapper che può dirsi più che soddisfatto tra successi lavorativi, collaborazioni stellari ed un grande amore tutto da vivere.