La collaborazione tra J-Ax e Fedez potrebbe essere al capolinea


Il duo formato da Fedez e J-Ax è destinato ad aver fine. La notizia era nell’aria già da un po’, creando non poche ansie tra i fan del duo artistico che, negli ultimi tempi, ha praticamente trionfato con singoli di successo come Comunisti col rolex che, tra le altre cose, li ha portati ad aggiudicarsi ben 18 dischi di platino.

Una collaborazione destinata a concludersi

Eppure, nonostante il grande successo dato da quest’accoppiata, Fedex e J-Ax sembrano intenzionati a dividersi. Poco tempo fa, Fedez aveva lasciato qualche indizio in proposito. Le sue parole, che ai tempi avevano creato non poco scompiglio tra gli affezionatissimi, sono state ora confermate anche dal collega ed amico Alessandro Aleotti (in arte J-Ax) che in un’intervista tenuta per Project cars 3 dove presterà la sua voce ad uno dei personaggi, ha dichiarato:

A livello artistico io e Fedez ad un certo punto dovremo tornare ai nostri progetti solisti. Non era mai stata una cosa per sempre, come Dalla, de Gregori, Morandi e Baglioni che hanno fatto cose insieme e cose separate. Quindi anche noi torneremo ai nostri progetti da solisti.

D’altronde lo stesso Fedez aveva parlato di una possibile pausa per entrambi al fine di preparare nuovi album da solisti. Così, mentre il rapper super tatuato è già impegnato nei panni di giudice della nuova edizione di X Factor, J-Ax sta pensando al suo futuro artistico nel quale sogna, tra le altre cose, una collaborazione con Lady Gaga del quale ha ammesso di essere un fan accanito. Inoltre, il rapper è anche diventato padre da poco e proprio durante l’intervista ha ammesso che una delle cose più difficili e nelle quali si sta impegnando è quella di essere un buon figlio, un buon marito ed un buon padre.

Niente paura, quindi. I due continueranno a collaborare dietro le quinte con il loro progetto dell’etichetta Newtopia che potrebbe essere anche la prossima con cui usciranno i loro album. Inoltre nel futuro sono previste altre collaborazioni e non è detto che, prima o poi, non capiti un nuovo successo da firmare e cantare insieme in memoria dei bei vecchi tempi.

 

Impostazioni privacy