Grande Fratello Vip: dramma nella notte per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

Il Grande Fratello Vip, a poche ore dalla diretta serale si fa sempre più ricco di novità ed indiscrezioni riguardanti i concorrenti, sopratutto quelli più giovani. Dopo il presunto flirt tra Ignazio Moser e Ivana Mrazova, il dramma notturno di Giulia De Lellis ha fatto il giro del web.

La giovane ex protagonista del trono classico di Uomini e donne e fidanzata di Andrea Damante, avrebbe avuto un pesante crollo emotivo nella notte, tanto da pensare ad abbandonare la casa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: un corteggiatore molto amato si è sposato!

Tutti i compagni le sono stati attorno per cercare di tirarla su e di farla ragionare ma a lei manca il suo fidanzato e questa lontananza la sta evidentemente schiacciando.

Giulia ha dimostrato un carattere aperto, una disponibilità verso tutti i coinquilini cosa che ha davvero stupito tutti coloro che vedevano in lei solo una ragazzina viziata.

Poi la scorsa settimana è arrivata la bomba, quella che l’ha colpita dritta al cuore, il suo confronto acceso con Alfonso Signorini circa alcuni suoi comportamenti giudicati ‘omofobi’ sia dal giornalista che da gran parte del pubblico.

Questo forse l’evento che ha, giorno dopo gorno, devastato l’animo della De Lellis, che nonostante abbia fatto fronte alle accuse, deve aver sentito molto tutte le parole che le sono state riversate addosso, sopratutto alcuni insulti.

Evidentemente Giulia, arrivata alla vigilia della diretta, non ce l’ha fatta ed è crollata, facendo dichiarazioni molto forti ai compagni:

“Sono troppo piccola per questa esperienza. Devo giocà, devo fare le cose che fanno i ragazzini e invece voglio fare la grande. Devo stare all’università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali. Sono troppo piccola per fare quest’esperienza, per stare lontana da tutti. Ho bisogno dei miei affetti, non sono abituata. Mi sento mancare la terra sotto i piedi”

Pensieri che hanno assalito la mente di Giulia e le hanno fatto vivere un vero dramma, che l’ha spinta a pensare di dover abbandonare il reality. Chissà se questa sera la conduttrice Ilary Blasi riuscirà a smorzare un pochino i toni con cui il pubblico e gli ospiti in studio si rivolgeranno alla De Lellis. Di certo il Grande Fratello potrebbe regalare a Giulia qualche momento con i suoi familiari, tanto da poter ritrovare lo slancio emotivo per continuare questa avventura che tutto sembra, tranne facile!

 

Impostazioni privacy